QUOTA scommessa Roma Vincente Scudetto SERIE A 2009-2010

scudetto roma 2009-2010

Foto dell' ultimo scudetto della Roma. Totti-Toni-Vucinic saranno i nuovi protagonisti del 2010?

Dove scommettere sulla roma per lo scudetto? Dopo la vittoria di campionato contro l’ Udinese, molti romanisti solo alla ricerca della migliore quota per la scommessa sulla Roma Vincente dello Scudetto di serie A 2009-2010. Le quote migliori sono indiscutibilmente offerte dai bookmaker inglesi come betfair.  In conclusione…

Dove scommettere alla quota più alta sulla Roma vincente lo scudetto di serie A Tim 2009-2010?

quote scudetto serie a 2010

Questa è l' immagine delle Quote SU BETFAIR scudetto aggiornate al 21 marzo 2010. Vi sfido a trovare una quota superiore!

Confronto delle quote dei bookmakers sul Campionato di Serie A:

  1. Roma Vincente Serie A di calcio 2009-2010 su befair.it: si può scommettere a quota 6.50 (unico sito italiano che ho trovato che fa scommettere sulla vincente del campionato)
  2. Roma Campione 2009-2010 su betfair.com: viene bancato a quota  8

AGGIORNAMENTO del 27 marzo 2010: dopo la vittoria contro l’ Inter, la quota della Roma è scesa a 3.45 !

Come vedete, la quota di betfair.com è molto più alta. Ed il bello è che su betfair è sempre così. Se sei convinto che la roma vincerà di lo scudetto e cercavi dove scommettere alla quota più alta, ora lo sai.

Le Quote delle altre squadre per la vittoria finale del campionato.

L’ Inter, dopo il pareggio contro il Palermo rimane ancora la favorita, perchè anche il Milan ha pareggiato contro il Napoli. La quota dell’ Inter è però salita a 1.67. Il Milan, ora secondo in classifica e senza l’ impegno della Champions, ora è il favorito numero due per la vittoria dello scudetto italiano, e la sua quota è scesa drasticamente la settimana scorsa, ora si scommette a 3.7

Il mio consiglio, per chi ha il sangue dello scommettitore nelle vene… al di là della passione calcistica, è comunque di puntare sulla Roma, perchè una quota così non bisogna lasciarsela scappare.

Scommetti subito sulla Roma Scudettata, su betfair. >

Rispondi