Italia-Romania: Azzurri Vincenti al 96%

96% flickr possibilitàCi siamo. Dentro o fuori. Vi sembrerà strano sentirvelo dire adesso, ora che tutti vedono nero… ma è certo che l’ Italia è la più forte del suo girone, e lo dimostrerà durante Euro 2008. Deve solo riorganizzarsi, chiarire le idee… e andrà tutto bene.

Se vi ricordate, l’ altro giorno vi avevo consigliato di NON scommettere su Italia-Olanda. I fatti mi hanno dato ragione. So che voi, come me, avreste scommesso Italia.

Questa è invece un occasione per Scommettere. L’ Italia quasi certamente vincerà contro la Romania, anche largamente.

Direte: ma hai visto bene la Romania? Ha paraggiato contro la Francia! Sì, ma avete visto bene quanto è ridicola la Francia? :-)

Non ce la fanno, non passano…l’ ho detto diverse volte prima dell’ inizio degli Europei…

L’ Itala avrà la vita più facile contro la Romania, a meno che non cambino radicalmente il modo di giocare, rispetto a quello che hanno adottato contro i francesi.

Eccco quindi le quote di Italia-Romania:

Esito Finale: Italia@1.65

Under/Over 2.5: Over@2.40

Man of the Match: Daniele De Rossi@12

Queste secondo me erano le quote più interessanti su cui scommettere, che ho anche riportato sul nostro account twitter.

E che c’ entrava dire che l’ Italia vincerà al 96% ? Niente, non c’ è dietro nessun complicato calcolo probabilistico… Ma hai letto un articolo interessante, no? ;-)

che ne pensi?

[ratings]

Cosa scommetti? Dimmi la tua nei commenti!

italia romania betfair.it

Foto di aaron13251

Rispondi