Pronostici calcio: spicca il derby Inter – Milan

balotelli e ronaldiho

Multipla a 1 euro:

Napoli – Bologna 1 1.60

Siena – Udinese X2 1.49

Genoa – Fiorentina 1X 1.36 quota 3.24

Siena – Udinese appare una partita da X. I toscani hanno raccolto di più in casa e non è facile superarli, ai friulani potrebbe star bene un pareggio, ma se seguono alla lettera ciò che Marino chiede, non sarà difficile ottenere 3 punti. Genoa – Fiorentina è aperta a tutti i risultati, puntiamo però sulla compattezza dei genoani tra le mura amiche.

Multipla a 0,50 euro:

Reggina – Palermo 1X 1.41

Genoa – Fiorentina Goal 1.76

Atalanta – Roma Over 1.85 quota 4.59

Fissa a 1 euro:

Napoli – Bologna 1 1.60

I partenopei non affrontano un buon momento, Reja ha fatto il mea culpa, il capitano Cannavaro non ha escluso colpe della squadra, 1 punto nelle ultime 5 partite è troppo poco. Crediamo il Napoli giocherà con il dente avvelenato e con il sostegno del San Paolo, ma non sarà facile superare il tatticismo di Mihajilovic.

Fissa a 2 eruo:

Inter – Milan X2 1.60

Pronosticare un derby è sempre difficile, soprattutto quello all’ombra della Madonnina. Se l’Inter vince il Milan potrebbe già salutare lo scudetto, perciò per il bene del campionato dobbiamo sperare nel colpaccio del Milan. Noi ci giochiamo una doppia X2 ben quotata,quindi puntiamo sulla squadra di Ancelotti, ma speriamo bene, incrociamo le dita.

Quoto offerta da Snai.

Rispondi