Pronostici campionato 22. ma giornata: inizia la sfida dei 100

Da questa domenica, come già i nostri seguaci lettori sanno, inizia la sfida dei 100. Cento euro saranno il nostro budget di partenza. Nello scommettere seguiremo sempre lo stesso schema e punteremo 4,50 euro così divise:

1 euro per una multipla con 3 selezioni

0.50 su un’altra multipla

1 euro su una fissa

2 euro su una doppia chance

Multipla da 1 euro:

Napoli – Udinese Goal 1.70

Genoa – Palermo 1X  1.21

Lazio – Milan Goal 1.65 quota 3.39

Napoli e Udinese potrebbero pareggiare, all’andata raggiunsero il 90° sul punteggio di 0 a 0; dato il potenziale offensivo di entrambi e le distrazioni offensive, pronostichiamo almeno un goal a testa. Il Genoa in casa è quasi come un certo tonno, insuperabile. Noi ci copriamo con un 1X, non si sa mai che i genoani ripetano l’opaca prestazione contro il Catania. Ricordiamo però che Gasperini ha ritrovato il principe Milito. Lazio-Milan è il match clou, una partita aperta a tutti i risultati, quindi che vinca il migliore. Noi pronostichiamo un goal a testa e speriamo che possa essere una partita divertente. Gente come Rocchi, Pandev, Zarate, Pato e kakà cercano sempre di non farsi mancare il goal.

Multipla da 50 centesimi

Chievo – Sampdoria 2 2.45

Bologna – Fiorentina X2 1.36

Reggina – Roma 2 1.60 quota 5.33

Quando Cassano gioca bene, la Sampdoria vince sempre, si è visto contro la Lazio. Se Cassano si allenasse meglio sarebbe più costante e non finirebbe le partite così esausto. Crediamo che i blucerchiati possano ripetere la buona prestazione e superare il Chievo. Mihajlovic e Prandelli potrebbero accontentarsi di un pareggio, ma optiamo per un X2 perché la Fiorentina è più forte. Lo avevamo detto, quando c’è Totti è un’altra Roma; i giallorossi hanno anelato la quarta vittoria consecutiva, il fanalino di coda Reggina potrebbe regalarli la quinta.

Singola 1 euro:

Atalanta – Catania 1 1.90

La sfida di Bergamo sembra una partita da X, ma rischiamo l’1 dei padroni di casa perché devono rialzarsi dopo le due deludenti sconfitte con Siena e Bologna. Del Neri saprà motivare i suoi uomini.

Singola doppia chance 2 euro:

Genoa – Palermo 1X  1.21

Vincere a Marassi è davvero dura, con crediamo che il Palermo possa fare bottino pieno, nonostante sia in netta crescita.

Rispondi