Pronostici Serie A: scontri interessanti nella 19.ma giornata. Spicca Juventus-Fiorentina

Questa prima di ritorno sarà tutta da seguire. Il match clou è Juventus – Fiorentina, all’andata finì 1-1, risultato stretto ai bianconeri. Ranieri viene dall’opaca prestazione contro la Lazio a Roma, ma ha strappato un punto prezioso, mentre Prandelli, prima di arrivare a Torino, è passato da Milano senza racimolare punti nonostante la buona prestazione. L’ago della bilancia tende in favore della Juventus ma il risultato è senza dubbio incerto. In settimana Del Piero ha affermato che questa Juve è molto simile a quella del ’94, anno che proclamò la vecchia signora campione d’Italia dopo un digiuno di nove anni.

In coda alla classifica si scontrano le ultime quattro, in palio ci sono punti che a fine campionato si potrebbero rivelare pesanti: il Lecce ospita il Torino e la Reggina il Chievo. I granata in trasferta non hanno mai vinto e hanno raccolto solo 2 punti, al Via del Mare l’1X ci dovrebbe stare tutto. Reggina e Chievo potrebbero giocare a viso aperto per cercare la vittoria, quindi ci giochiamo una doppia chance 12.

I nerazzurri dopo la batosta di Bergamo ospitano i blucerchiati. L’Inter è orfana di Ibrahimovic (squalificato) , lo svedese spesso è stato utile alla causa neroazzurra, però Mourihno ha valide alternative. Anche la Sampdoria non può certo lamentarsi del suo attacco, Pazzini su tutti proverà a gonfiare la rete. Proviamo a scommettere il Goal.

Lecce – Torino 1X 1.25

Reggina – Chievo 12 1.29

Inter – Sampdoria Goal 1.80

Juventus – Fiorentina 1 1.60

Genoa – Catania 1 1.60

Come singola ci giochiamo la straripante Lazio:

Lazio – Cagliari 1.70

Quote offerte da Snai

Rispondi