Ritorna la serie A: pronostici 18.ma giornata

La serie A ritorna in campo e noi torniamo a scommettere. Lo so, le partite ci sono mancate, ma l’attesa è finita. La sosta è stata lunga e non sappiamo a chi ha giovato e a chi ha penalizzato. Prima delle feste avevamo lasciato un Genoa brillante e un Torino in brutte acque, ora si scontrano. Anche le acque liguri saranno poco navigabili per i granata? Secondo un pronostico sensato pare proprio di sì, i genoani sono imbattuti in casa (6 vittorie e 2 pareggi), però se Novellino riuscisse a dare un buon assetto alla propria squadra potrebbe strappare un pareggio a Marassi.

Roma-Milan è sicuramente il match clou. Ci sono assenze pesanti per entrambe, soprattutto Totti per i giallorossi e Gattuso per i rossoneri. La Roma potrebbe avere la distrazione Arsenal e il Milan sembra favorito, ma si sa, se la banda Spalletti gioca al meglio, è difficile batterli. Pronostichiamo un X.

Rischiamo una doppia con due X:

Genoa – Torino X 3.30

Roma- Milan X 3.21 quota 10.53

Dato che ci sono una serie di successi in casa apparentemente abbordabili prepariamo una multipla con una serie di 1:

Juventus-Siena 1 1.27

Inter-Cagliari 1 1.24

Fiorentina-Lecce 1 1.42 quota 2.23

La fissa potremmo rischiarla sulla vittoria dell’Udinese contro la Sampdoria. La squadra friulana dopo il sorprendente inizio ha collezionato solo due punti in 8 gare, se c’è una squadra che ha potuto trarre giovamento dalla sosta potrebbe essere proprio questa.

Udinese-Sampdoria 1 2.18

Quote offerte da Globet

Rispondi