Scontri interessanti ma esiti incerti. Proviamo a capirci qualcosa!

La prossima giornata di Serie A appare abbastanza incerta, che ne pensate? Ci sono incontri molto interessanti dal punto di vista calcistico, ma capaci di ogni risultato. Iniziamo ad analizzare la prima della classe: l’Inter ospita il Napoli e i nerazzurri sarebbero i favoriti. Diamo fiducia a Mourinho e puntiamo sulla vittoria? A me alletta l’idea di metterci X anche per il bene del campionato, è troppo presto per la fuga dei campioni d’Italia. Jose, non ti arrabbiare se ti gufo contro!

Il Napoli contro le grandi ha fatto bene e a San Siro contro il Milan ha perso solo negli ultimi minuti.A proposito di Milan, la squadra rossonera è impegnata in trasferta a Palermo; i rosanero l’anno scorso si imposero 2-1, ma credo che il Milan vorrà fare bottino pieno, ha già lasciato 4 punti nelle due ultime partite. La Juventus ospita la Reggina, Del Piero e compagni ce la dovrebbero fare, ma lascerei stare, quota troppo bassa. Un altro match importante è Roma - Fiorentina: Spalleti sembra aver ritrovato il gioco, mentre la Fiorentina fuori dal Franchi è poco brillante, partita da 1X, quotata poco, ma dovremmo azzeccarla. I viola non vincona a Roma da otto anni. Siena e Genova giocano in casa, ma io farei attenzione a puntare sulle loro vittorie, il Torino è in ripresa mentre il Bologna appare rigenerato dalla cura Mihajlovic. Il bizzarro e buon Catania attende un Lecce che fuori casa ha raccolto solo 2 pareggi, i catanesi dal canto loro concedono veramente poco, infatti hanno vinto 6 dei 7 incontri in casa, io pronostico un X. La Lazio va a far visita all’Atalanta, gli orobici potrebbero serbare una bella sorpresa ai biancocelesti.

In conformità a ciò che ho detto propongo 2 triple:

Palermo – Milan 2 1.95

Atalanta – Lazio 1X 1.37

Roma – Fiorentina 1X 1.18 quota 3.15

Catania – Lecce X 3.10

Siena – Torino X2 1.62

Genoa – Bologna X2 2.33 quota 11.70

Certo che questa secondo multipla ha il sapore di una mandrakata !

Se vogliamo puntare su una partita singola opterei per il 2 del Milan oppure guarderei alla Serie B dove c’è un’interessante 2 del Livorno a 2.20 contro il Modena.

Le quote sono fornite da
Better.it

Rispondi