LA PRIMA BETTING COMMUNITY ITALIANA

METODO 10 SINGOLE #2 del 28 AGO 2010 | Strategie Scommesse | Forum

Devi avere effettuato il login per poter inviare un messaggio
Cerca nei forum:

Minimum search word length is 4 characters – Maximum search word length is 84 characters
Utilizzo wildcard:
*  corrisponde ogni numero di caratteri    %  corrisponde esattamente un solo carattere

METODO 10 SINGOLE #2 del 28 AGO 2010

UtenteMessaggio

15:40
27 agosto 2010

PeVin

Brasile

Member

messaggi71

Lista settimanale delle 10 Singole in gioco per il 28 agosto 2010.

Ricordo che sono da Bancare i segni 1 dei singoli eventi presenti nell'elenco.

Non sono riportati i campionati ne i codici evento perché vanno bancati su Betfair e pertanto bisogna selezionare solo il giorno relativo e sceglierli dall'elenco.

Le quote riportate nella tabella sono quelle al momento della selezione. Presuppongo che possano variare di poco + o poco – fino al momento dell'inizio gara. Suggerisco di chiudere la giocata entro 1 ora max prima dell'inizio gara.

Qui il link al file Excel dell'elenco singole: http://kosekosi.blogspot.com/2…..o2010.html

18:44
28 agosto 2010

bettywin

Member

messaggi417

Sto giocando il metodo su 20 incontri e vediamo come va…

Pensavo invece di giocare così, di bancare su quelle squadre, in casa o in trasferta che hanno minimo 10, sino a 30…

Ci dovrebbero essere proprio delle sorprese gigantesche se queste squadre dovessero vincere in abbondanza… rischio molto più alto ma guadagni altrettanto più alti…

Provo…

20:20
28 agosto 2010

PeVin

Brasile

Member

messaggi71

Ciao betty…. in veritá non ho capito cosa significa il tuo post…………….. letto e riletto ma forse la senilitá mi sta rincoglionendo…..

Io al momento con le mie 10 singole segnalate e bancate ho quasi FULL…. manca solo il Nancy che se dovesse vincere avrei realizzato solo 697,oo Euro

dei 950 previsti. vabbé..vuol dire che mi accontenteró lo stesso…. in fondo sommati ai 290 della settimana scorsa non sono male…….

ehehehehe…………. ciao

20:25
28 agosto 2010

PeVin

Brasile

Member

messaggi71

live : Nancy – Toulouse 0-1……………………. full in arrivo! 10 su 10

21:00
28 agosto 2010

PeVin

Brasile

Member

messaggi71

FULL WIN ………………. OTTIMO!

http://kosekosi.blogspot.com/2…..10_28.html

RISULTATI E CONTEGGIO UTILI

QUI IL BILANCIO AGGIORNATO:

http://kosekosi.blogspot.com/p…..rkers.html

ALLA PROSSIMA………….. FORZA JAAAABUUUULAAANIIIIIII !

23:29
28 agosto 2010

bettywin

Member

messaggi417

Sì hai ragione… un pò sibillino…

dunque, usando il tuo metodo oggi ho preso 25 su 29… e non mi lamento…

alcune le ho prese in live, bancando quando le quote andavano a oltre 14… sino a 30…

altre me le sono protette in quanto erano in perdita.

Usando il live, aspettando quando le partite sono al secondo tempo, ci sono ampi spazi per puntare… specialmente quando l'incontro è squadra forte/squadra debole. Certo, tutto è sempre in agguato (guardate che è successo al Wolfsburg!)…

Così facendo non devi nemmeno puntare/bancare prima dell'incontro ma solo durante gli ultimi 15 minuti…

23:58
28 agosto 2010

frik113

Member

messaggi8

scusa ma non ho ben capito,tu banchi una squadra a q.14 o a q.20?è cosi , ho ben capito?ciao.

11:15
29 agosto 2010

bettywin

Member

messaggi417

Sì, in live (che sia 8,10,14, 20…40…) … seguo le partite in live tramite altri books e poi banco questi.

Il rischio c'è sempre ma in questo modo si possono correggere eventi che dovessero risultare in perdita usando il metodo "Pevin"…

E' un  mix ma in questo modo ho visto che gli utili possono ancora salire…

14:47
29 agosto 2010

PeVin

Brasile

Member

messaggi71

bettyw potresti fare un esempio operativo piú kiaro xké in veritá ancora nn riesco a focalizzare la tua variante… di sicuro ho capito che nel tuo metodo devi stare li a seguire gli eventi live…. 20-25-29 che siano…. io invece lancio e poi se ne parla…. ma questo é poco importante…. e per gli utili basta che raddoppio o triplico o + e ovviamente saranno + alti…. bancare a 14-20-30 un nº tot di eventi mi sembra folle…. o forse nn ho capito niente….

23:22
29 agosto 2010

geek toys

Member

messaggi13

Ciao Pevin, sono sempre io ma evidentemente quello che scrivi lo trovo molto interessante ed è per questo che ti interpello spesso. Facendo 2 conti grossolanamente, e correggimi se sbaglio, se azzecchiamo tipo 5 bancate su 10 vinciamo 500,00 e perdiamo considerando la bancata a quota 2 1000,00.

A parte il bilancio positivo che ho visto sul tuo blog qual'è il motivo per cui dovremmo essere fiduciosi verso questa strategia o metodo come dir si voglia.

Su cosa è basato il sistema, sulle statistiche? sulla tua esperienza? o su che altro.

Grazie Pevin, a presto!!

01:07
30 agosto 2010

PeVin

Brasile

Member

messaggi71

Intanto ti ringrazio! Senza fare conti grossolani e errati posso dirti che STATISTICAMENTE su 10 singole di quel tipo il risultato peggiore che puoi avere é di 6-4… 6 vinte e 4 perse…. ma é il risultato con minor frequenza….

la mia non é OPERA DI CONVINCIMENTO…. é solo un SEMPLICE E STATISTICO METODO di Scommesse a lungo termine…ovvero….investendo una piccola cifra (1500 euro) da usare come esposizione massima, e questa e sempre questa, accumulando utili per l'intera sessione annuale.

E' Statistica Certa. Non ho dati a sostegno, ma questo metodo é figlio dei molti anni di Banco Vero che ho sulle spalle.
Ti assicuro che questo tipo di gioco non era "ben gradito" da nessun bookmaker… diciamo… FUORI DALLE REGOLE.

Infine lo uso da anni e anni….. e non mi ha mai deluso.

Il Post inziale di apertura Argomento era quasi "uno scherzo"…. "un testare"….

Ma ripeto….. la mia non é Opera di Convincimento, cosí come per l'Ippica. Esprimo e dichiaro solo quello che IO faccio e come lo faccio….. a chi é interessato. Dopo…ognuno fa quello che vuole!

Sono anni che vivo di questo, Grazie a Dio!…….. e, non c'entra nulla con te, ho imparato che

GLI ITALIANI SONO MAESTRI NEL RENDERE DIFFICILI E COMPLICATE LE COSE SEMPLICI.

Dal 30 agosto al 16 settembre saró CHIUSO PER FERIE….. come segnalato sul Blog.

Eventualmente faró qualche comparsa breve… quindi mi scuso se non risponderó celermente!

Ciaooooo

20:01
30 agosto 2010

m137o13cc

Member

messaggi5

Ciao a tutti. Sono matteo. Volevo saperne di più del metodo di Pevin che ritengo interessante. L'unica casa non chiara è questa: se banco l'1 a 2,30 e punto 100, rischio 130. Ma se vinco, prendo il doppio, cioè 200. Giusto?? Allora perchè nelle tabelle di Pevin, trovo le vincite (95 euro a partita) moltiplicate per la quota?? Scusate ma sono neofita. Però Vi chiedo dei chiarimenti…Ciao a tutti!!

20:30
30 agosto 2010

frik113

Member

messaggi8

mi dispiace ma se banchi con 100 eurini vinci 100 eurini meno 5% commissioni betfair

ciao

21:44
30 agosto 2010

m137o13cc

Member

messaggi5

ciao frik113. Ti ringrazio di avermi risposto. La bancata vale una giocata con quota 2 per due esiti su tre. Io attualmente ottengo dei buoni risultati con bancate sull' X e puntate iniziale sullo 0 a 0 esatto. Le tabelle di pevin del 22 e del 28 agosto sono interessanti ma ripeto non capisco come fa a moltiplicare i 95 euro pro partita con la quota 2,10 o 2,20 o 2,30 e così via…. Tu cosa ne pensi?? Matteo.-

21:55
30 agosto 2010

geek toys

Member

messaggi13

m137 la quota conta quando perdi la bancata, se vinci a qualsiasi quota becchi sempre e solo 95 se banchi con 100

22:07
30 agosto 2010

geek toys

Member

messaggi13

Pevin la mia non voleva essere una critica verso questa strategia, volevo solo capirci un pò di più. Se io avessi solo il minimo dubbio che quello che dici è solo aria fritta a quest'ora non starei qui a scrivere.

Io credo che tu non abbia motivo di dire sciocchezze ed è per questo che voglio seguirti, tra l'altro già lo sto facendo con l'ippica e sto avendo ottimi risultati.

A tal proposito quando credi che sia il momento buono per me per aumentare lo stake che attualmente è di 10? Considera che sono 3 giorni che sto realizzando 50-60 % di profitto. 

Grazie Pevin

A presto!!

15:05
31 agosto 2010

PeVin

Brasile

Member

messaggi71

Ciao Geek….. mi fa veramente tanto piacere sapere che stai realizzando utili col mio metodo.

Per l'aumento dello Stake dipende da te….non posso certo essere io a dirti come e quando.
Tu conosci le tue possibilitá, sia economiche che di capacitá. Posso solo dirti di non "voler troppo" perché rischi poi di non riuscire ad abbinare.
Credo che uno stake massimo utilizzabile non debba superare i 50 euro, questo significa che il metodo ha bisogno di una disponibilitá dedicata di 300 euro, cifra che non rovina nessuna famiglia.
Con questo metodo, e con il Trading, non ci si arricchisce….. si vive o si utilizzano quegli utili per altri scopi (mutuo, rata dell'auto, acquisti….) senza intaccare il reale stipendio o altra forma di reddito base.

Ciaoooo……….

16:36
31 agosto 2010

antimodes

Member

messaggi21

Salve a tutti,

intanto volevo sottolineare e quotare ciò che ha detto Pevin :

"Con questo metodo, e con il Trading, non ci si arricchisce….. si vive o

si utilizzano quegli utili per altri scopi (mutuo, rata dell'auto,

acquisti….) senza intaccare il reale stipendio o altra forma di reddito

base."

Poi vorrei tornare sul "metodo da 10 singole" facendo una piccola mia personale supposizione. Il segno 1 è indicante una squadra che gioca in casa, quindi, a meno di una ospite forte, potrebbe essere quella favorita non dal pronostico ma dal fattore "campo" che non sarebbe da sottovalutare. E' anche vero però che le quote prese in considerazione non sono così basse indi per cui quel fattore potrebbe essere ininfluente per tutto lo svolgimento della partita. Alla fine è una mia supposizione, ripeto, ma allora perchè non bancare il più "insicuro" segno 2 ? Aumentando anche un pò il range di quota ?

Saluti

About the Bettable.it Forum

Orario forum:Europe/Rome

Il più alto numero di utenti in linea: 114

Attualmente online: marcello
11 Ospiti

Sta visualizzando Argomento:
1 Ospite

Statistiche del forum:

Gruppi:10
Forum:28
Argomenti:520

Utenti attivi:

Sono presenti 3180 membri
Hanno partecipato 31 ospiti

E' presente 1 amministratore

I più attivi:

bettywin – 417
IVAN – 411
toni – 255
angelo – 220
Maundrillo – 136
Mauro – 135

Nuovi membri:domenico, alberto, marco, rob, bruno, marcello

Amministratori:Angelo Milan (675 Messaggi)