C’ è un sito dove scommettere sul capocannoniere?

Vuoi scommettere su chi sarà il capocannoniere di questo campionato di serie A? Ti propongo i siti di scommesse che ti offrono questa possibilità.

Su Betclic, per esempio, in questo momento il favorito numero uno è considerato l’attaccante del Napoli Edinson Cavani, quotato a quattro; i suoi più immediati inseguitori sono:

  • - l’interista Diego Milito, dato a sette;
  • - l’udinese Antonio Di Natale, dato a otto;
  • - il laziale Miroslav Klose, dato a nove;
  • - il romanista Osvaldo, dato a undici;
  • - il fiorentino Jovetic, dato a quindici.

Più distanziati, tra gli altri, l’interista Palacio, quotato a quaranta come il romanista Totti, e l’atalantino Denis, dato a settantacinque. Non viene quotato, invece, il milanista El Sharaawi, che dunque, rientra nella categoria Altro, quotata a quattro.

Ma puoi puntare sul prossimo capocannoniere anche su Bwin, che tuttavia offre quote meno convenienti: Cavani, per esempio, è dato a tre e cinquanta; poi

- Milito a sei;

- Di Natale a sei e cinquanta;

- Palacio a venti;

- Totti a venticinque.

Più staccati Maxi Lopez, Alessandro Matri, Mirko Vucinic e Pato, tutti a settantacinque, mentre anche in questo caso El Sharaawi fa parte della categoria Altri, quotata a tre.

Su Betfair, infine, Cavani è dato a quattro, Di Natale a sette, Klose a nove, Pandev e Palacio a quarantuno, Amauri a cinquantuno. Come sempre, El Sharaawi fa parte degli Altri, dati a due e cinquanta: in pratica, puntando dieci euro su di lui come capocannoniere su Betfair, ne vinceresti venticinque.

Come puoi notare, le quote più interessanti per scommettere sul goleador di fine stagione in serie A sono disponibili su Betclic: se vuoi puntare sul sicuro senza rischiare, Cavani sembra la soluzione che fa per te.

Rispondi