Divertiamoci e se ci va bene, vinciamo!

D’ora in poi sarò un nuovo autore di Bettable e insieme cercheremo innanzitutto di divertirci e se ci va bene, vinciamo! Ma si che vinciamo!

Per me la regola fondamentale è divertirci, scommettere è un gioco e non deve diventare un’ossessione. Ognuno deve scommettere secondo le possibilità delle proprie tasche, senza eccedere. Insieme cercheremo di capire cosa e come scommettere, perché insieme si può vincere di più. Appunto, vincere, ma non è facile come sembra, se ci fosse davvero qualche metodo per intascare sempre, i bookmaker avrebbero già chiuso, si sa, il banco vince spesso! Noi dovremmo essere forti del fatto che pur perdendo qualche euro ci siamo divertiti. Io stesso, giocando e divertendomi e, puntando spesso la somma minima sono in attivo. Sono però consapevole del fatto che più si scommette, più si ha la possibilità di vincere, quindi sarebbe meglio puntare di più su un singolo evento che puntare poco per vincere la stessa cifra pronosticando magari 4 risultati, la sorpresa è sempre in agguato. Guardando alle partite di ieri, ad esempio, il 2 della Roma a Cluj è stata quotato a 1.85, una buona occasione per puntare abbastanza e vincere quasi il doppio. Invece l’Inter è stata la brutta sorpresa, credo che abbia fatto saltare la bolletta a molti. La sua quota era davvero bassa, 1.25, ma ha regalato una cocente delusione, addirittura degli scommettitori erano sicuri dell’1 con handicap della squadra nerazzurra. Dai guardiamo al presente, oggi c’è la Coppa Uefa:

Nec – Tottenham 2 2.00

Portsmouth – Milan X2 1.25

Amburgo – Ajax Over 1.70

Giocando 5 euro ne metteremmo in saccoccia 21.25. Per aumentare di 10 euro possiamo mettere Over del Top Oss ( campionato olandese) a 1.55.

Rispondi