Poker room e bonus: quali scegliere?

Bonus Poker Room

 

Ottenere un buon bonus nel poker è uno dei fattori più importanti per i giocatori. La somma di denaro che la poker room regala ai nuovi iscritti, spesso è davvero cospicua e costituisce un piccolo tesoretto con il quale iniziare a giocare. Un tesoretto che se viene ben gestito, può crescere senza che dobbiamo più fare depositi, ad eccezione di quello iniziale. Per questo motivo quando si sceglie la poker room è bene prestare particolare attenzione all’entità del bonus.

Da parte loro, le poker room online sanno bene che un poker bonus generoso è uno strumento che alletta i giocatori a registrarsi, dunque non stanno certo a lesinare sulle somme da mettere a disposizione dei nuovi iscritti.

Solitamente il bonus viene elargito solo ai nuovi registrati alla poker room, ma capita che occasionalmente queste ultime consentano anche il reload bonus: cioè anche i vecchi iscritti, depositando, hanno diritto al loro poker bonus.

Nel panorama vastissimo delle poker room online, le offerte dei bonus più o meno possono equivalersi. E’ comunque bene informarsi sull’entità del bonus per trarre il massimo vantaggio ed essere sicuri di avere scelto il meglio sul mercato del gioco online. Per legge, l’utente non può fare subito il cash out del bonus rilasciato. Occorre sbloccarlo giocando. Ovvero, la poker room ci regala 600€ di bonus? Prima di prelevarli li dobbiamo rigiocare, solo dopo che li abbiamo giocati diventano nostri a tutti gli effetti e li possiamo anche prelevare. Le modalità per giocare il bonus variano a seconda della room. Alcune danno fino a 6 mesi di tempo per effettuare l’operazione, altre invece valutano i punti che si accumulano giocando, una volta raggiunto il numero di punti richiesti per lo sblocco del bonus è fatta.

Betclic è la poker room che segue questa ultima modalità. Il bonus riconosciuto è pari al 100% dell’importo versato (fino ad un massimo di 600 euro). Giocando si accumulano gli Status Points, ogni 500 punti accumulati consentono di sbloccare 5 euro di bonus. Se consideriamo che per ogni 1 euro di rake pagata si guadagnano 20 punti, comprendiamo subito quanto sia veloce e profittevole l’operazione.

Rispondi