Sviluppo di un sistema: sbagliando un pronostico si vince lo stesso!

Tra i vari metodi di scommessa c’è la possibilità di poter creare un sistema che ci permetta di vincere almeno una multipla anche con un errore. Quante volte un solo pronostico, magari anche inaspettato, ci fa saltare tutto. Si possono creare sistemi da 3 multiple fino a quante se ne vuole. Noi adesso analizziamo un sistema di 4 schedine sviluppate in 3 eventi, altrimenti sarebbe troppo oneroso poter scommettere su un sistema con più partite.

AGGIORNAMENTO: bettable ha smesso di proporre sistemi scommesse e metodi perdenti nel lungo termine. Questo metodo è vecchio. Vai qui sul forum per apprendere le nostre strategie di scommessa che minimizzano il rischio!

Scegliamo a caso 4 eventi di fantasia, giusto per poter rendere bene l’idea:

1 Lecce – Reggina 1

2 Atalanta – Lazio 1

3 Genoa – Roma X

4 Siena – Chievo 2

Le nostre 4 multiple saranno così strutturate:

Lecce – Reggina 1

Atalanta – Lazio 1

Genoa – Roma X

Atalanta – Lazio 1

Genoa – Roma X

Siena – Chievo 2

Lecce – Reggina 1

Genoa – Roma X

Siena – Chievo 2

Lecce – Reggina 1

Atalanta – Lazio 1

Siena – Chievo 2

Come avete notato da ogni multipla abbiamo tolto un risultato. Questo significa che pur sbagliando un pronostico s’ intasca una vincita, se ci va bene ( azzeccando tutti i pronostici) facciamo il pieno.

Ricapitoliamo: scegliamo 4 eventi, sviluppiamo 4 schedine con 3 pronostici. Lo schema da seguire è questo (da leggere in verticale) :

1 1 1 2

2 2 3 3

3 4 4 4

Prendete nota!

vigile

Rispondi