betclic è main sponsor della Juventus 2010/2011.

Betclic sarà il main sponsor sulla nuova maglia della Juve per la stagione 2010/2011.

betclic sponsor della Juve sulla maglia 2010/2011

La conferma visiva arriva dalla presentazione che si è svolta ieri 1 Luglio 2010. A fare da modelli, c’ erano Filippo Boniperti, Del Piero, e il portiere Manninger.

L’ accordo (già comunicato ufficialmente dalla società in Aprile) ha durata biennale, quindi il logo del famoso sito di scommesse sportive e poker apparirà tra le strisce bianconere anche nella stagione 2011/20102.
betclic era già sponsor della Juventus lo scorso anno, ma quest’ anno hanno voluto fare le cose in grande, investendo sullo spazio pubblicitario più in vista in assoluto.
Un affare per la Juventus, che incasserà 16 milioni di euro in 2 anni per l’ esposizione del logo betclic sulle nuove prime maglie bianconere.

Quando i giocatori della Juventus indosseranno la seconda maglia con il tricolore (per circa 20 partite), sarà mostrato un secondo sponsor ancora da definire.

Ma è un affare anche per betclic, che ne guadagna in visibilità e punta a rosicchiare quote di mercato all’ affermato better.
Al di là della questione economica, si nota il nuovo ardito design delle maglie, con le strisce a zig-zag e una seconda maglia con il tricolore al centro, verticale.
Non male in fondo. Ma la prima maglia del portiere (con quelle maniche colorate) per me non si può proprio vedere!
Che ne pensate?

Rispondi