Biglietti FINALE Champions League 2010.

biglietti finale champions league 2010

immagine dei biglietti della finale di champions league dello scorso anno. Nel 2010 come saranno?

Dove comprare i biglietti per la finale di champions league 2010?

Breve storia sui biglietti già assegnati:

La vendita al pubblico dei biglietti per la finale che si giocherà a Madrid, stadio Santiago Bernabéu, sabato 22 maggio 2010, è terminata il giorno 19 marzo 2010. Coloro che ne hanno fatto richiesta al sito dell’ UEFA, riceveranno l’ eventuale conferma entro il 31 marzo 2010. In ogni caso, a partire dal primo aprile 2010 (quandoi verrà riaperto il portale) potrai entrare con username e password nell’ area dedicata “Portale Biglietti” e verificare l’ assegnazione dei biglietti, vedere se rientri o meno tra gli assegnatari. Come voi candidati saprete, avete potuto richiedere i biglietti e compilato il modulo, e ora state aspettando il risultato del sorteggio dei biglietti. Solo dopo l’ estrazione, saprete se avete “vinto” i biglietti per la finale di Champions League. Vinto tra virgolette, perchè li avrete sempre pagati! Se dopo quella data non avete ricevuto conferma via email, vuol dire che il biglietto o i biglietti non vi sono stati assegnati. La vendita da uefa.com era iniziata l’ 8 marzo 2010 e resterà chiusa di qui in avanti, l’ unico modo per ottenere l’ agognato biglietto per la Finale è aspettare e vedere se la tua squadra del cuore (sei interista, vero?) arriverà in Finale di Champions League. Non so… se l’ Inter non arriva in Finale, non so chi vuole comprare i biglietti ugualmente…

Sarà la società Inter a mettere in vendita gli altri biglietti della finale, manca solo il quando!

Come di consueto, in quel caso vengono assegnati una parte di biglietti a ciascuna delle delle 2 squadre che sono arrivate in finale. E solo in quel momento, sono le 2 società a rendere disponibili per l’ acquisto i biglietti Champions league ai loro tifosi. Al 31 marzo 2010 verranno assegnati solo 11 mila biglietti, gli altri andranno alle squadre che giocheranno la finale.Se vuoi farti una idea sui prezzi  attuali della prima parte dei biglietti venduti online, prova ad andare a vedere qui su viagogo, un affidabile sito internazionale di scambio biglietti, sponsor tra gli altri di Chelsea, Manchester e proprio… Bayern Monaco. Se volevi farvi un’ opinione su viagogo, credo che basti!

Aggiornamento FINALE:

L’ Inter, nella persona del Presidente Massimo Moratti, ha deciso che la vendita dei 5000 biglietti rimanenti verrà effettuata solo agli abbonati allo stadio e ai soci degli inter club.