Formula 1, su SKY non si vede più! Niente Mondiale 2010?


formula 1 su sky, non si vede piùAspettavo di godermi la nuova stagione del campionato del Mondo di Formula uno su SKY… oggi l’ amara sopresa! Niente formula 1, niente prove libere, niente mondiale 2010! La F1 su sky non si vede più! Che stesse accadendo qualcosa di strano l’ avevo intuito: nessuno spot a magnificare i millemila canali sky in HD che avrebbero seguito l’ evento da 470 angolazioni, e soprattutto l’ odioso comportamento praticato anche da mediaset: non trasmettiamo quell’ evento? Allora riduciamo le notizie al minimo sindacale.

Tutto taceva. Quando uno fa l’ abbonamento lo fa anche per l’ offerta di eventi che crede di poter seguire. Ok, da qualche parte ci sarà scritto che loro possono fare come gli pare. Ma non c’ è dubbio che sia una situazione antipatica.

Non voglio disdire l’ abbonamento a SKY, che rimane comunque l’ unica piattaforma che ti dà veramente di tutto (o quasi).

Dico solo che mi sembra un comportamento stupido abbandonare la formula 1, proprio ora che è tornato Schumacher, e che il mondiale di F1 si annuncia così combattuto.

Su Facebook sono spuntati i primi Gruppi (come questo) contro questa decisione di SKY di non rinnovare l’ accordo con la FOA, e i più si stanno arraggiando per dove guardare le prove libere del venerdì, alcuni se la vedono con gli streaming via internet, ma di certo non è la stessa cosa.

E pensare che Piola era alla presentazione della Ferrari 2010!

Dispiace, perchè Sky sport era davvero il miglior modo per seguire la formula 1, ed anche quelli della Rai s’ erano dati una mossa, rendendo la loro trasmissione (poco) più dinamica.
Consoliamoci pensando che comunque questo 2010 si preannuncia pieno di emozioni, per noi appassionati di formula 1. Io mi sono voluto divertire scommettendo 7 euro su Alonso, 4 su Vettel e 4 su Michael Schumacher. Basta che uno dei 3 vinca il mondiale e avrò un profitto di 12 euro.
Ah, ho sfruttato i 20 euro di bonus senza rischi di betclic, mica soldi miei!
Clicca qui se anche te vuoi provare a vincere sulla Formula 1, con i 20 euro di bonus betclic

Vai su betclic e ottieni 20 EURO

Come guardare la Formula 1 della RAI con un decoder SKY? LEGGI >


Rispondi