I temi preferiti delle slot machine

Giocare alle slot machine online è di sicuro una delle mode del momento. Entrate in vigore nel mercato italiano ad inizio dicembre, le slot online hanno portato un po’ d’aria fresca nei casinò online, la cui offerta era, ormai da mesi, ferma ai classici giochi da tavolo, come roulette e blackjack, a qualche gioco arcade o ai soliti video poker.
È facile capire come sin da subito siano diventate le regine di ogni casinò: le slot machine sono dei giochi divertenti che spesso riprendono tematiche di grande interesse, hanno colori e suoni accattivanti, godono di grafiche di qualità elevata e talvolta anche tridimensionali, ma soprattutto permettono di vincere jackpot milionari.
Uno tra i temi più ricorrenti utilizzati dai produttori di questo tipo di giochi è sicuramente quello della mitologia egizia, argomento che ha sempre creato attorno a se un velo di mistero e fascino al tempo stesso. Le slot che riprendono le divinità di questa antica cultura sono parecchie, basti citare Egyptian Heores, Throne of Egypt, ma tra tutti quello che al momento quella che sta ottenendo un successo senza precedenti è senza ombra di dubbio Book of Ra Deluxe, la versione online dello stesso gioco che aveva spopolato nelle sale gioco e nei casinò terrestri.
L’antico Egitto non è l’unico tema caro ai giocatori delle slot, storie fantastiche come quella di Pixies of The Forest o mistiche avventure alla ricerca di tesori nascosti come in Gonzo’s Quest sono altre tematiche che stanno riscuotendo molto successo, senza tralasciare tutti i giochi dedicati ai vari supereori Marvel tra cui su tutti Hulk e i Fantastici 4.

Rispondi