Info biglietti Inter-Bayern Monaco, FINALE Champions League

Per chi non lo sapesse, qui su bettable abbiamo già fornito tutte le informazioni per l’ acquisto dei Biglietti della Finale di Champions League 2010, QUI. Ora lo sappiamo, a Madrid si giocherà Inter-Bayern!

Dove trovare online i biglietti della finale?

Come detto, non conviene molto acquistare i biglietti online in questo momento. Se volete farvi un idea sui prezzi o siete impazienti, prova ad andare a vedere qui su viagogo, è un sito internazionale sicuro a cui i tifosi vendono i biglietti che non usano più e il sito li rivende a chi li cerca. Ha dei partner come Chelsea, Manchester e… Bayern Monaco. Quindi è sicuro.

Come funziona la vendita ufficiale dei biglietti da parte della società?

I biglietti verranno assegnati dall’ uefa alle 2 squadre finaliste, Inter e Bayern Monaco. Si tratta solo di aspettare che l’ Inter dia le informazioni per l’ acquisto ai propri tifosi. In passato la vendita è stata affidata agli sportelli bpm (banca popolare di Milano), ma non si hanno ancora informazioni certe.

Se vuoi saperlo, prima di tutti, registrati a bettable.

Quando usciranno i biglietti di Inter-Bayern Monaco, Finale a Madrid?

Aggiornamento:

Comunicato ufficiale dell’ Internazionale Football Club sulla disponibilità dei biglietti per la finale di Champions League:

F.C. Internazionale informa che sino a metà della prossima settimana non potranno essere comunicate le informazioni riguardanti la vendita dei tagliandi per la finale di Madrid.

Quindi è possibile che ci faranno sapere anche i prezzi ufficiali per i biglietti dei vari settori dello stadio, quanto costano quelli di tribuna o di “curva”. E la nostra ricerca sarà finita.

Aggiornamento 2:

Quello che è certo comunque è che la società venderà un pacchetto viaggio completo, affisandosi a agenzie di viaggio e tour operator, comprensivo di biglietto, viaggio aereo di andata e ritorno e pernottamento a Madrid la notte dopo la partita.

Fonte.

Aggiornamento 3.

Come già riferito ai membri di bettable, l’ Inter sul suo sito ha comunicato ufficialmente le modalità di acquisto dei biglietti per la finale Inter-Bayern:

I tagliandi saranno messi in vendita sabato 15 maggio 2010, a partire dalle ore 11, solo ed esclusivamente presso la filiale della Banca Popolare in via Massaua 6 a Milano.
Verrà venduto un solo tagliando a persona che dovrà presentarsi munita di documento d’identità valido e di questo modulo debitamente compilato.
Non sarà possibile acquistare tagliandi per conto di altre persone.

Saranno messe in vendita due categorie di biglietti:

seconda categoria, 240 euro;
terza categoria, 160 euro.

Aggiornamento 4.

Il presidente Moratti ha ufficialmente comunicato… che c’ ha ripensato. La vendita del 15 Maggio non è più libera. I 5000 biglietti potranno essere acquistati solo dagli abbonati e dai soci dei club.