Ricaricare il conto gioco di Lottomatica con Paypal da oggi si può!

Non tutti sanno che il conto gioco di Lottomatica si può ricaricare anche con Paypal. Si tratta di un metodo assolutamente sicuro e pratico, che tutela tutte le tue transizioni on line e protegge la privacy di tutte le informazioni finanziarie che ti riguardano. Insomma, se disponi di un conto Paypal, su Lottomatica puoi ricaricare senza dover pagare tariffe aggiuntive.

Come ricaricarebetter di  lottomatica con paypal? è molto semplice:

  • - innanzitutto, una volta effettuato il log in nella tua pagina personale, devi cliccare sulla pagine denominata “Prelievi”, e quindi scegliere la voce “Paypal”;
  • - dopodiché, devi digitare l’importo che desideri prelevare;
  • - infine, devi confermare i dati relativi al tuo conto.

Sappi che sul conto gioco devi depositare almeno dieci euro, mentre non puoi superare un importo massimo di 950 euro, o comunque la cifra per la ricarica settimanale che hai stabilito nel momento in cui hai sottoscritto il contratto.

Ricorda, inoltre, che affinché tu possa ricaricare il tuo conto, il conto Paypal di cui disponi deve essere registrato in Italia: contattando il numero 848 390 110 puoi ricevere informazioni dall’assistenza clienti di Paypal a proposito della nazionalità del tuo conto. Al conto Paypal, inoltre, deve essere associata una carta prepagata o una carta di credito Mastercard, Visa Electron o Visa.

Tutte queste funzioni possono essere applicate sia sul sito di Lottomatica (Lottomatica.it) che in mobilità sui portali M-Site e i-PhoneWeb.

Come puoi notare, si tratta di un procedimento decisamente semplice, che ti permette di ricaricare il tuo conto gioco on line, senza spese aggiuntive, e soprattutto in completa sicurezza, senza correre il rischio di vedere diffusi i tuoi dati personali o le tue informazioni finanziarie.

Rispondi