Nuovo indirizzo betclic?

Evidentemente sta passando una nuova ondata di AAMS. Dopo expekt, è il turno di betclic>, uno dei miei bookmaker preferiti, secono forse solo a betfair. Come capita di tanto in tanto, ci sono problemi ad accedere, causa blocco / oscuramento AAMS. Come risolvere la situazione?

Il mio consiglio è sempre quello: se volete risolvere definitivamente,  per tornare a scommettere con betclic, seguite la guida su come aggirare il blocco di AAMS. In sostanza, si tratta di cambiare i DNS. Nulla di complicato, vi assicuro.

Se invece preferite  il nuovo indirizzo per scommettere su betclic, CLICCATE QUI PER ENTRARE NEL NUOVO INDIRIZZO BETCLIC

Questo link è un link speciale destinato ai partner. Quindi viene aggiornato subito, e cambia automaticamente destinazione in caso di blocco aams, prima che betclic vi invii la solita email di “cambio indirizzo”. Quindi ripassate di qui se in futuro avrete problemi simili

A me è bastato cliccare su quel link. E, per chi fosse già registrato, basta cliccare sul logo di betclic in alto a sinistra per andare alla homepage del sito.

In ogni caso, vi ripropongo qui di seguito il nuovo indirizzo per accedere a betlic:

http://it3.betclic.com

Rispondi