Pronostici 16.ma giornata di serie A: Juventus – Milan match clou

Il match clou della prossima giornata è sicuramente Juventus – Milan. Un pareggio servirebbe poco a entrambi, l’Inter, impegnato contro il Chievo in uno scontro testa coda, potrebbe allungare il passo. La Vecchia Signora contro il Diavolo: una sfida dal sapore inconfondibile, quel sapore degno delle grandi battaglie. Pronosticare non è sicuramente facile, però, dato il fattore campo e lo stato di forma migliore dei bianconeri,si potrebbe far pendere l’ago della bilancia in favore dei bianconeri.

Interessante è la sfida tra Udinese e Lazio: sorprendenti a inizio stagione ma deludenti da ben cinque partite, Marino ha raccolto 0 punti, Delio Rossi solo uno, il pareggio accontenterà entrambi?

Ci saranno sorprese al San Paolo? Il Napoli in casa concede veramente poco, ma attenzione alla classifica bugiarda del Lecce, i salentini hanno raccolto poco ma giocano bene.

Genoa e Atalanta stanno disputando un buon campionato e ora saranno di fronte, la logica ci fa pensare al risultato 1, i bergamaschi crollano in trasferta, mentre i genoani in casa sono quasi insuperabili.

Udinese – Lazio X 3.20

Genoa – Atalanta 1 1.85 quota 5.92

Salvo sorprese potremmo anche coprirci con doppia chance:

Udinese – Lazio 1X 1.34

Genoa – Atalanta 1 X 1.19 quota 1.59

Singola ad alto rischio, ma ci può stare:

Juventus – Milan 1 2.15

Proviamo con Over e Goal:

Bologna – Torino Over 2

Napoli – Lecce Over 1.85

Udinese – Lazio Goal 1.65 quota 6

Quote offerte da Snai

Rispondi