Pronostici Champions League, martedì 20 e mercoledì 21 aprile 2010

Pronostici Champions League: andata semifinale Inter-Barcellona e Bayern-Lione

Finalmente la Champions League è ritornata. Ci attendono due semifinali da brividi e noi non perdiamo il gusto di fare pronostici per poter giocare le nostre scommesse.  Lo spettacolo è assicurato ma ora cerchiamo di trovare qualche spunto di riflessione che ci possa aiutare nel pronostico.

Pronostico Inter-Barcellona

Pronostico partita Champions League Inter-Barcellona

Inter-Barcellona

I campioni d’Italia contro i campioni di Spagna, Mourihno contro Guardiola, Ibrahimovic contro Eto’…quanti spunti entusiasmanti ha questa partita. Inter e Barcellona si sono già scontrati nella fase a gironi, 0-0 a Milano e 2-0 in Spagna in favore dei blaugrana, perciò i nerazzurri se vogliono passare il turno devono fare decisamente meglio. Mourinho probabilmente metterà una squadra votata all’attacco utilizzando un modulo decisamente spregiudicato: 4-1-4-1 Thiago Motta, Sneijder, Eto’o e Maicon alle spalle della punta Milito o Balotelli. La poca copertura difensiva potrebbe agevolare Leo Messi, attualmente il più forte giocatore al mondo. Il Barcellona a causa del blocco degli aerei ha viaggiato in pullman per raggiungere Milano, una odissea di 12 ore. La squadra potrebbe accusare stanchezza, o forse, ha rafforzato il sentimento di grande famiglia proprio come vuole Guardiola.

Pronostico: x2

Pronostico Bayern-Lione

Pronostico partita Bayern-Lione Champions League

Bayer-Lione

Bayern e Lione sono arrivati in semifinale eliminando rispettivamente Manchester e Bordeaux. Non è la semifinale che molti si aspettavano ma questa sfida mette in campo calciatori di primissimo piano, basta citare Robben e Ribery da una parte e Lisando Lopez e Bastos dall’altra. I bavaresi sono i favoriti per l’esperienza internazionale e per la forza fisica di tutta la squadra. Per la cronaca: anche i francesi raggiungeranno Monaco in pullman.

Pronostico:1

Rispondi