Pronostici Coppa Uefa: Milan, Fiorentina, Udinese e Sampdoria scendono in campo.

In attesa della Champions League i primi assaggi del grande calcio europeo arrivano dalla Coppa Uefa.Quattro le italiane impegnate: Milan, Udinese, Sampdoria e Fiorentina.

uefa

I rossoneri affrontano in trasferta i tedeschi del Werder Brema, impegno sicuramente non facile dato il valore tecnico dell’avversario, basti annoverare fra le sue linee il brasiliano e talentuoso Diego, corteggiatissimo in Italia, soprattutto dalla Juventus. Il Milan può tirare un sospiro di sollievo perché Beckham ci sarà, l’infortunio rimediato nel derby è già recuperato, inoltre si rivedrà almeno in panchina Shevchenko. Il goal in trasferta vale doppio e pensiamo che il Milan possa segnare una rete, ma pensiamo anche che la difesa sia troppo vulnerabile. Pronostichiamo un Goal.

Werder Brema – Milan Goal 1.65

I blucerchiati non possono contare sulle reti di Pazzini poiché non poteva essere inserito nelle liste Uefa, grana di non poco conto per Mazzarri. La Sampdoria quest’anno ha fatto meglio in coppa che in campionato, probabilmente farà il possibile per continuare il sogno Uefa e approdare agli ottavi; puntiamo sull’1 e diamole fiducia.

Sampdoria – Metalist 1 1.70

L’Ajax è un’ottima squadra, ma in Olanda alterna prestazioni eccezionali a vere e proprie catastrofi, probabilmente dovute a cali di concentrazione; perciò non è facile intuire con quale spirito gli affronterà la Fiorentina.

Fiorentina – Ajax 1X 1.11

L’Udinese sarà ospite del Lech, squadra dal nome sconosciuto ma che sta dominando il campionato polacco. C’è da dire che sono fermi da dicembre, quindi potrebbero essere un po’ arrugginiti.

Lech – Udinese X2 1.31

Questi pronostici non incidono sull’andamento della sfida dei 100. Le quote sono offerte da Snai.

Io da appassionato di calcio quando ci sono le coppe tifo sempre per le squadre italiane, c’è però anche chi gufa contro. Voi invece?

Rispondi