Pronostici partite di calcio Serie A, sabato 16 e domenica 17 maggio

palermo-lazioSiamo ormai giunti alla 36.ma giornata (sabato 16 e domenica 17 maggio), turno di campionato che potrebbe sancire il verdetto più importante: Inter campione d’Italia. Chi a inizio ha scommesso sull’ennesimo scudetto nerazzurro è vicino ad intascare la scommessa vinta. 

 

  • Juventus-Atalanta. La dirigenza bianconera pensa al futuro: quasi certo l’arrivo del brasiliano Diego e si pianifica il dopo Ranieri. Nonostante questo per i bianconeri è d’obbligo puntare al secondo posto e soprattutto ritornare al successo. L’Atalanta la pensavamo più arrendevole dato che non ha più niente da chiedere, non è stato così, ma per i bianconeri  non è sicuramente un avversario insuperabile. 
  • Inter-Siena. I nerazzurri con una vittoria si aggiudicherebbero lo scudetto, però, se il Milan che gioca il sabato venisse sconfitto o pareggiasse, l’Inter potrebbe anche non vincere per assicurarsi il titolo. Variante di non poco conto. Credo che per scommettere sull’inter bisogna attendere le ore 20.30 di sabato.
  • Roma-Catania 1
  • Bologna-Lecce. Scontro salvezza per queste due squadre  divise da un punto; potrebbe essere una partita sugli scudi. Il pareggio non serve a nessuno e la paura di perdere potrebbe essere troppa grande. 
  • Udinese-Milan Goal
  • Genoa-Chievo 1x
  • Napoli-Torino. Nei partenopei sono da annoverare tra le assenze quelle di Maggio, Gargano e Lavezzi, uomini chiave di quel magico Napoli di inizio campionato e  che ora non esiste più. 
  • Reggina-Cagliari 12
  • Palermo-Lazio Goal
  • Fiorentina-Sampdoria Goal

Arriviamo così alla composizione delle nostre Singole e multiple.

Singole:

  1. Palermo-Lazio Goal @ 1.63 . Su questa selezione scommettiamo 2 euro, per una vincita potenziale di 3,30 euro.
  2. Juventus-Atalanta 1 @ 1.25. Su questa seconda, come al solito, puntiamo 1 euro, e avremo potenzialmente 1,25 euro.
  3. Napoli-Torino x @ 3.25 Su questa terza singola puntiamo 0,50 euro e avremo potenzialmente 1.62 centesimi.

Multiple:

  1. Multipla da 1 euro

Quota totale: 1.92 Vincita potenziale: 1.92 euro

  1. E la Multipla da 50 centesimi, quella più rischiosa:

Quota totale: 3.15 Vincita potenziale: 1,57 euro

Quote fornite da better

La nostra sfida continua!Quale sfida? la sfida dei 100! Ormai la conoscete bene.

Non sei convinto del pronostico fatto?
Ribatti colpo su colpo noi di bettable, commenta questo articolo. Per alcuni eventi sono anche previsti dei bei premi, basta registrarsi sul forum e scriverli lì.

Rispondi