Pronostici partite di calcio Serie A, sabato 18 e domenica 19 aprile

juve-inter

Siamo arrivati alla 32.ma giornata di seria A (sabato 18 e domenica 19 aprile) e mancano ancora 6 turni per scommettere prima della fine del campionato. Bhè, non possiamo certo dire che il discorso scudetto sia apertissimo ma attendiamo il risultato di Juventus – Inter. Le squadre di bassa classifica potrebbero regalarci qualche sorpresa su risultati che apparentemente sembrano scontati.

  • Atalanta – Reggina . L’Atalanta recupera Doni e poiché lo reputo il trascinatore della squadra di Del Neri credo che i bergamaschi ritorneranno ai 3 punti. La Reggina non può permettersi di perdere, ma i numeri non danno speranze ai calabresi: 51 goal subiti e 22 realizzati, la serie B si avvicina.
  • Juventus – Inter . Lo chiamano derby d’Italia, ma sarà un derby di un campionato già scritto. I nerazzurri con 10 punti di vantaggio sui bianconeri hanno già le mani sullo scudetto. All’Olimpico di Torino si sfideranno l’orgoglio della banda di Ranieri contro la superiorità indiscussa della banda Mourinho. Noi non scommettiamo su questa partita  e speriamo di goderci un bel incontro di calcio.
  • Genoa- Lazio. A conti fatti sembra una partita da 1, ormai il Genoa ha dimostrato che non sta mollando per un posto in Champions e in casa è quasi come il tonno: Insuperabile. Attenzione però ad alcune variabili, i genoani la prossima settimana saranno impegnati in Coppa Italia. Inoltre la Lazio grazie al derby vinto sembra rinata. Pronostichiamo una partita da Over.
  • Roma – Lecce. Anche il Lecce, come la reggina, vede la B. Caserta ha detto che daranno il massimo fino alla fine,  ma il potenziale è quello che è. La Roma soffrirà le assenze di Mexes e Panucci ma deve vincere per riprendrsi dopo la sconfitta nel derby e non puo mollare altro terreno altrimenti Genoa e Fiorentina saranno irraggiungibili.
  • Udinese Fiorentina Goal.
  • Cagliari – Napoli. Una legge si stato ci vieta di scommettere il Napoli :-)
  • Siena – Chievo x2
  • Palermo – Bologna 1
  • Catania Sampdoria 1x
  • Milan – Torino 1

Arriviamo così alla composizione delle nostre Singole e multiple.

Singole:

  1. Palermo -  Bologna 1 @ 1.70 . Su questa selezione scommettiamo 2 euro, per una vincita potenziale di 3,40 euro.
  2. Atalanta – Reggina 1 @ 1.62. Su questa seconda, come al solito, puntiamo 1 euro, e avremo potenzialmente 1,62 euro.
  3. Udinese – Fiorentina Goal @ 1.70 Su questa terza singola puntiamo 0,50 euro e avremo potenzialmente 85 centesimi.

Multiple:

  1. Multipla da 1 euro

Quota totale: 2.92 Vincita potenziale: 2.92 euro

  1. E la Multipla da 50 centesimi, quella più rischiosa:

Quota totale: 5.34 Vincita potenziale: 2,67 euro

Quote fornite da match point

La nostra sfida continua!Quale sfida? la sfida dei 100! Ormai la conoscete bene.

Non sei convinto del pronostico fatto?
Ribatti colpo su colpo noi di bettable, commenta questo articolo. Per alcuni eventi sono anche previsti dei bei premi, basta registrarsi sul forum e scriverli lì.

Per una volta scommetti su te stesso e vinci soldi veri partecipando ai tornei di texas hold em organizzati da titan poker e party poker!

Rispondi