Pronostici partite di calcio Serie A, sabato 20 e domenica 21 Marzo 2010

Partite serie A 20-21 marzo 2010

Tabellone completo delle partite

Siamo giunti alla 29.esima partita di Serie A e grazie al goal del Milan contro il Chievo  al 90° il campionato è finalmente riaperto. Prima di passare ai pronostici voglio farvi vedere in questo simpatico video come il cronista Carlo Pellegatti, milanista sfegatato, ha commentato il bel goal di Clarence Seedorf. Da sportivi non possiamo che ammirare il gesto atletico dell’olandese e sorridere della simpatica pazzia di Pellegatti:

PRONOSTICI sugli Anticipi di Sabato 20 Marzo:

  • Fiorentina-Genoa  (ORARIO 18:00). La Fiorentina vista contro il Napoli ci ha sorpreso non solo per la vittoria, ma anche perché è riuscita a reagire allo svantaggio.Il Genoa ha vinto una partita rocambolesca contro il Cagliari per 5-3. Che dire, la gara sembra essere davvero apertissima, pensate che entrambe puntano a un posto in Europa.  Pronostico: Goal.
  • Palermo-Inter (ORARIO 20:45). Dopo la qualificazione ai quarti di Champions League la squadra nerazzurra ritorna ancora in Sicilia. La sconfitta contro il Catania ha riaperto il campionato ma nonostante tutto la corazzata Inter rimane la favorita per la vittoria finale. Probabilmente il calo di risultati in campionato era dovuto alla preoccupazione di battere il Chelsea, ora che la missione è compita Mourinho vorrà riprendere il suo ruolino di marcia, caratterizzato da sole vittorie. Il Palermo darà sicuramente battaglia e non dimentichiamoci che lotta per il quarto posto. Pronostico difficile ma sarà sicuramente una grande partita.  Pronostico: Goal

Vai al Pronostico completo su Palermo-Inter


PRONOSTICI sulle Partite che si giocano alle ore 15 Domenica 7 marzo:

  • Milan-Napoli. Partita davvero tosta per la squadra del presidente Berlusconi. Il Napoli vorrà sicuramente riprendersi qualche punto perso nelle ultime partite.Pronostico: 1x doppia chance.
  • Siena-Bologna. Nel 2010 il Siena in casa non ha mai vinto, mentre il Bologna nelle ultime 4 trasferte ha inalato 3 vittorie e un pareggio  Pronostico: 12 doppia chance.
  • Atalanta-Livorno. Sfida per la salvezza, questo è il claim per la partita che andrà di scena allo stadio Atleti azzurri d’Italia.Pronostico: 12 doppia chance.
  • Roma-Udinese. Tra le file romaniste ci sono tante assenze, però l’Udinese in trasferta non ha mai entusiasmato. Pronostico: 1
  • ChievoVerona-Catania. Le due formazioni potrebbero accontentarsi di dividere la posta in palio. Pronostico: x doppia chance.
  • Cagliari-Lazio. Il Cagliari ha già la salvezza in pugno, la lazio brama per riuscire a portare a casa almeno un punto.Pronostico: X doppia chance.
  • Bari-Parma. Squadre appagate dalla rispettiva posizione di classifica, grazie alla preoccupazione di non fare per forza risultato al San Nicola si prospetta una partita scintillante. Pronostico: Over

PRONOSTICO sul Posticipo Sampdoria-Juve di domenica 21 Marzo:

Sampdoria-Juventus (ORARIO 20:45) Una Juventus moralmente distrutta va a far visita a Cassano e compagni. Questa stagione per la squadra bianconera  è davvero un incubo: eliminazione Champions League, eliminazione Europa League, liminazione in Coppa Italia, 5° posto in classifica. Credete che possano avere un sussulto di orgoglio?  Vincere per la Sampdoria significherebbe sorpassare proprio i bianconeri in classifica e prospettare il quarto posto. Pronostico: 1x


Ecco le singole che vi propongo per questo weekend.

Quote delle scommesse Singole:

Roma-Udinese, Pronostico bettable: x

  1. QUOTA betfair: 3.25
  2. QUOTA intralot: 3.50

Bari-Parma, Pronostico bettable: over 2.5

  1. QUOTA betfair: 2,1
  2. QUOTA intralot: 1.95

Fiorentina-Genoa, Pronostico bettable: goal

  1. QUOTA betfair: 1.70
  2. QUOTA intralot: 1.70

Se sei bravo con le bollette, in attesa della nostra rubrica “la Bolletta vincente”, scrivile nei commenti!

March 21th : 7th, 2010 Giornata numero 29 di serie A 2009/2010 at Italia

Le grandi partite di calcio della giornata 29 sono Palermo-Inter, Milan-Napoli e Sampdoria-Juvenuts

Rispondi