Pronostici partite di calcio Serie A, sabato 21 e domenica 22 marzo 2009

scontro di gioco mexes-del piero

scontro di gioco mexes-del piero

Il fine settimana è arrivato e noi scommettiamo sulla serie A (sabato 21 e domenica 22 marzo 2009) come siamo soliti fare con il nostro sistema di scommesse: tre singole e due multiple.

  • Roma-Juventus.All’Olimpico di Roma va in scena il match più importante. La Roma è a caccia di punti per la zona Champions, la Juventus non nasconde di credere ancora nello scudetto. 28 vittorie per i giallorossi, 21 pareggi, 25 vittorie per i bianconeri, perciò le statistiche ci dicono che il risultato è aperto a tutti i pronostici. Le assenze tra le file di Spalletti ci fanno ponderare per un x2.
  • Lecce – Atalanta . Il Lecce ha un solo risultato utile: vincere. Più passano le giornate più è risucchiato nel vortice della retrocessione. Il cambio di allenatore domenica non ha sortito nessun effetto positivo, anzi, abbiamo visto una difesa allo sfascio (5 goal subiti a Palermo). I bergamaschi anche se lontani dal mare navigano in buone acque, bisognerebbe capire con quanta voglia si presentano al Via del Mare; se Del Neri vince la rotta verso l’Europa partirà proprio dalle acque del Salento. Non scommettiamo.
  • Genoa – Udinese 1x L’Udinese potrebbe sentire le fatiche di coppa e della storica qualificazione ai quarti, inoltre a Marassi contro il Genoa nessuno ha avuto vita facile, l’1x dovrebbe farci azzeccare il pronostico.
  • Fiorentina – Siena 1. Il risultato 1 appare troppo scontato, i bookmakers lo quotano poco, anche meno di 1,50, ma non dimenticate che è pur sempre un derby.
  • Inter – Reggina 1. Se la vittoria della Fiorentina è quotata poco, possiamo dire che la vittoria dell’Inter non è quotata affatto, circa 1,22. L’Inter continuerà la sua recita di ammazza campionato?
  • Catania – Lazio x2.
  • Chievo – Palermo 1x
  • Bologna – Cagliari 1x
  • Napoli – Milan. Donadoni debutta in casa da allenatore del Napoli contro  la sua ex squadra da calciatore, un misto tra futuro e amarcord; troppe variabili per pronosticare un risulato.
  • Torino – Sampdoria 1x

Arriviamo così alla composizione delle nostre Singole e multiple.

Singole:

  1. Fiorentina – Siena , 1 @ 1.50 . Su questa selezione scommettiamo 2 euro, per una vincita potenziale di 3,00 euro.
  2. Bologna – Cagliari 1x @ 1.28. Su questa seconda, come al solito, puntiamo 1 euro, e avremo potenzialmente 1,28 euro.
  3. Genoa – Udinese 1 @ 1.90 Su questa terza singola puntiamo 0,50 euro e avremo potenzialmente 95 centesimi.

Multiple:

  1. Multipla da 1 euro

Quota totale: 2.30 Vincita potenziale: 2,30 euro

  1. E la Multipla da 50 centesimi, quella più rischiosa:

Quota totale: 2.74 Vincita potenziale: 1,37 euro

“Quote fornite da betfair

La sfida dei 100 continua! la sfida dei 100!

Non sei convinto del pronostico fatto?

Ribatti colpo su colpo noi di bettable, commenta questo articolo. Per alcuni eventi sono anche previsti dei bei premi, basta registrarsi sul forum e scriverli lì.

Rispondi