Pronostici partite di calcio Serie A, sabato 27 e domenica 28 Marzo 2010

Partite serie A 27-28 marzo 2010

Partite Serie A 27 e 28 marzo 2010

Siamo giunti alla 31.esima partita di Serie A

PRONOSTICI sugli Anticipi di Sabato 20 Marzo:

  • Roma-Inter  (ORARIO 18:00). La 31.esima giornata di Serie A si apre col botto. La prima contro la seconda, divise da soli 4 punti (impensabile fino a qualche partita fa). Pronostico? Difficile, partita da tripla. L’ Inter però sembra avere qualche chance di vittoria in più, i nerazzurri sono una vera e propria corazzata nonostante il periodo di calo. La Roma molto operaia non perde da 11 turni e ha dalla sua il fattore campo. Considerando che ha scontrarsi sono le squadre più prolifiche del campionato prevediamo che entrambe riusciranno a gonfiare la rete avversaria almeno una volta. Pronostico: Goal.

Guarda anche il pronostico di Angelo sulla partita Roma-Inter

  • Palermo-Bologna (ORARIO 20:45). Il Palermo visto a Marassi ci ha veramente sorpreso, la squadra del presidente Zamparini punta dritto alla Champions League. Determinazione palermitana + fattore campo Barbera= pronostico scontato. La matematica non è un’opinione ;-) attenzione però alle assenze rosanero. Pronostico: 1


PRONOSTICI sulle Partite che si giocano alle ore 15 Domenica 7 marzo:

  • Juventus-Atalanta. Il derby della disperazione. La Juve è in una crisi mondiale peggiore del ’29, o peggiore di quella di adesso, vedete voi :-) . L’ Atalanta ha vinto le ultime 2 partite ma la sua classifica resta comunque critica, i bergamaschi rischiano la retrocessione. A.A.A. cercasi orgoglio bianconero. Pronostico: 1.
  • Fiorentina-Udinese. La Fiorentina appare  favorita ma qui sentiamo odore di sorpresa. Considerando che i viola hanno collezionato solo 5 pareggi scommettiamo una doppia chance escludendo il segno x Pronostico: 12 doppia chance.
  • Siena-Genoa. Si affrontano due squadre con un lo stesso difetto: la difesa debole. Il Genoa però compensa con un buon attacco .Pronostico: Over.
  • Sampdoria-Cagliari. Se pensiamo che il Cagliari non vince dal 21 febbraio il risultato pare scontato in favore dei blucerchiati. Nonostante ciò il Cagliari metterà a dura prova la tenuta atletica della Samp. Pronostico: Goal
  • Livorno-Bari. Partita dalla storia strana tra queste due neopromosse:  i baresi lottano per un posto in Europa League, il Livorno si dimena per non retrocedere. Pronostico: Over.
  • Napoli-Catania. Il Napoli è ormai un treno in corsa, contro il Catania non è prevista nessuna fermata. Pronostico: 1.
  • Chievo-Parma. Siete d’accordo che un pareggio accontenta entrambi? Pronostico: x

PRONOSTICO sul Posticipo Sampdoria-Juve di domenica 21 Marzo:

Milan-Lazio (ORARIO 20:45). Ahi Ahi Ahi direbbe il presidente Silvio Berlusconi. Questo Milan è troppo appannato per star dietro ai cugini nerazzurri. Una Lazio motivatissima potrebbe già stoppare la corsa scudetto dei rossoneri; considerando le tante assenza milaniste (Ronaldinho e Pirlo che si aggiungono a Nesta e Pato) azzardiamo un altro stop del Diavolo. Pronostico: x2
Leggi cosa consiglia di scommettere Angelo su Milan-Lazio


Ecco le singole che vi propongo per questo weekend.

Quote delle scommesse Singole:

Palermo-Bologna, Pronostico bettable: 1

  1. QUOTA betfair: 1.55
  2. QUOTA intralot: 1.60

Livorno-Bari, Pronostico bettable: over 2,5

  1. QUOTA betfair: 2.10
  2. QUOTA intralot: 2.3

Juventus-Atalanta, Pronostico bettable: 1

  1. QUOTA betfair: 1.53
  2. QUOTA intralot: 1.50

Se sei bravo con le bollette, in attesa della nostra rubrica “la Bolletta vincente”, scrivile nei commenti!

Rispondi