Pronostici partite di calcio Serie A, sabato 28 e domenica 1 marzo 2009

pronostici serie A di calcio

pronostici serie A di calcio

La giornata di serie a di calcio che ci apprestiamo a vivere (siamo già alla numero 26!) propone  davvero scontri interessanti. Un’ ottima scusa per scommetere comodamente online.

  • Già alle 18 di oggi, sabato 28 marzo, all’ olimpico di Roma si sfidano Lazio e Bologna. Una partita di non facile lettura. Potrebbe succedere di tutto, non sono così convinto di una vittoria della Lazio. Non seguo molto queste 2 squadre, questa partita la escludo dal pronostico.
  • Passiamo all’ evento del giorno, Juventus-Napoli. Nonostante la Juve venga dalle fatiche di Champions, non penso ne soffrirà molto fisicamente. Anzi, la partita contro il Chelsea è stata sicuramente rinfrancante dal punto di vista del morale. La Juve non meritatava per niente di pareggiare, meritava di vincere.Non vedo come un Napoli in crisi profonda e mai decisivo in trasferta possa opporsi, quindi scommetto sull’ 1 fisso e anche sull’ over 2.5, inserendo la selezione in una multipla. Prevedo un Napoli pieno di buoni propositi, ma che da un certo punto in poi non riuscirà più ad arginare l’ avanzata juventina, e poi…. il tracollo.
  • Atalanta-Chievo. Se pensassi alla partita contro la Roma, e al fatto che il Chievo è nelle ultime posizioni di classifica… Ma i veronesi hanno fatto un partitone contro la fiorentina. Non me la sento di esprimere un pronostico di nessun gernere.
  • Cagliari-Torino. Doppia chance 1x, semplicemente.
  • Palermo-Catania? Passo.
  • Reggina-Fiorentina: under 2.5, sicuro.
  • Sampdoria-Milan. Ormai ai milanisti gli resta solo il terzo posto come obiettivo, essendo fuori da tutte le altre competizioni. Oggi non si possono permettere di non vincere. ma dall’ altra parte c’ è una Sampdoria niente male, in crescita grazie a Pazzini. Doppia chance 12. Da inserire nella mutipla più rischiosa.
  • Siena-Genoa: il Siena è forte. sopratutto in casa. Ma il Genoa è di una categoria superiore. E punta ancora alla Champions. Già non vincere sarebbe come una sconfitta: x2.
  • Udinese-Lecce: vittoria dei friulani, e tanti gol. Per stare sicuro scommetto solo l’ over 2.5
  • Ultimo ma non ultimo, lo scontro di un’ era calcistica: Inter-Roma. Questa partita non ha più il gran significato delle scorse stagioni. L’ Inter viene da una partita che ha il sapore dell’ eliminazione, quella contro il Manchester. E’ stata palese la loro inferiorità. Ma in Italia sono ancora i numeri uno. Formazione al completo, mentre per la Roma si annuncia l’ ennesima partita in cui non basteranno le dita di una mano per fare la conta degli infortunati. Pur volendo, non posso esimermi dallo scommetterci sù. Sono tifoso della Roma, ma devo far prevalere la ragione. Questa partita è comunque aperta a tutti i risultati. Ma l’ Inter è la più probabile vincitrice. La Roma non sta bene per niente e loro hanno pure un portiere stellare. Segno 1, in una multipla.

Arriviamo  così alla composizione delle nostre Singole e multiple.

Singole:

  1. Juventus-Napoli 1 @ 1.65 . Su questa selezione scommettiamo 2 euro, per una vincita potenziale di 3,30 euro.
  2. Cagliari-Torino, 1x @ 1.15. Su questa seconda, come al solito, puntiamo 1 euro, e avremo potenzialmente 1,15 euro.

Multiple:

  1. Multipla da 1 euro
  2. Juventus- Napoli Over 2.5, @ 1.90
  3. Reggina-Fiorentina Under 2.5 @ 1.65
  4. Siena-Genoa x2 @ 1.45

Quota totale: 4.55  Vincita potenziale: 4,55 euro

  1. E la Multipla da 50 centesimi, quella più rischiosa:
  • Inter-Roma 1 @ 1.85
  • Samp-Milan 12 @ 1.25
  • Udinese-Lecce over 2.5 @ 1.90

Quota totale: 4.39  Vincita potenziale: 2,19 euro

Quote fornite da betclic

Spero questa volta di vederci giusto, non vedo l’ ora di staccarmi dai 100 euro con cui abbiamo iniziato la sfida dei 100!

Non sei convinto del pronostico fatto?
Ribatti colpo su colpo noi di bettable, commenta questo articolo. Per alcuni eventi sono anche previsti dei bei premi, basta registrarsi sul forum e scriverli lì.

Rispondi