Pronostici partite di calcio Serie A, sabato 3 Aprile 2010

Partite e Pronostici Serie A di Sabato 3 Aprile 2010

Tebellone partite di Serie A del 3 Aprile 2010

Pronostici Partite di Serie A

Lega Calcio Serie A

Eccoci qui per i pronostici sulle partite di Serie A della giornata 32 che si gioca sabato 3 aprile, prima della Pasqua. Avete visto il tabellone delle partite? Ci sono degli scontri davvero interessanti per le sorti del campionato. Analizziamo per capirci meglio, qualche pronostico appare scontato ( o solo apparentemente è scontato) qualcun’altro è già arduo in partenza.

PRONOSTICI sulle Partite che si giocano alle ore 15 Sabato 3 Aprile:

  • Bari-Roma.  La Roma ha riaperto il campionato e per sperare allo scudetto deve subito confermare la sua forza battendo il Bari che al San Nicola ha perso solo 2 volte. Per la banda Ranieri sarà difficile ma puntiamo su di loro. .Pronostico: 2.
  • Inter-Bologna. Se non ci fosse la Champions League a togliere concentrazione alla squadra di Mourinho la gara non avrebbe storia, nonostante questo il divario tecnico tra le due squadre è troppo netto. Pronostico: 2.
  • Atalanta-Siena. Classica sfida spareggio; chi perde inizierà a saggiare sulla pelle l’aria calda dell’inferno Serie B. Il pareggio non serve a nessuno quindi prevediamo una partita combattuta.Pronostico: Goal.
  • Cagliari-Milan. Il Milan non ha saputo approfittare dei passi falsi dell’Inter e ora è scivolato anche in 3° posizione. Lo spessore tecnico dei suoi calciatori ci fa pensare che potrebbero rendersi conto che le ultime 7 partite bisogna lottarle fino in fondo . Pronostico: 2
  • Chievo-Sampdoria.  Il Chievo per la terza volta consecutiva ha regalato un punto agli ospiti, però attenzione alla Samp, potrebbe far bottini pieno.Pronostico: x2 doppia chance.
  • Genoa-Livorno. Scegliamo il Genoa perché in casa il suo rendimento è sempre maggiore. Pronostico: 1.
  • Lazio-Napoli. La Lazio ha ripreso a far bel gioco è la salvezza non è più un miraggio, contro il Napoli potrebbe accontentarsi di un pareggio .Pronostico: x. Leggi il pronostico sulla partita Lazio Napoli di Angelo.
  • Parma-Fioretina. La squadra viola è obbligata a vincere se vuole sperare almeno in un posto in Europa League.Pronostico:x2 doppia chance

PRONOSTICO sui Posticipi Catania-Palermo e Udinese-Juventus di Sabato 3 Aprile:

Catania-Palermo (ORARIO 19:00). Sabato sera al Massimino va di scena il derby siciliano. I pronostici dei derby sono sempre difficili e considerando i precendenti prevediamo una partita ricca di goal, ne vedremo delle belle.  Pronostico: Over

Udinese-Juventus (ORARIO 21:00). Il 32.esimo turno di campionato si chiude con una partita dal pronostico difficile, entrambi le compagini bianconeri hanno bisogno di punti. La squadra di casa per allungare sulla zona salvezza e la squadra ospite per raggiungere quel quarto posto che appare impossibile. Marino o Zaccheroni? Chi la spunterà? Pronostico:Goal


Ecco le singole che vi propongo per questo weekend.

Quote delle scommesse Singole:

Bari-Roma, Pronostico bettable: 2

  1. QUOTA betfair: 1.65
  2. QUOTA intralot: 1.63

Chievo-Sampdoria, Pronostico bettable: x2

  1. QUOTA betfair: 1.30
  2. QUOTA intralot: 1.34

Catania-Palermo, Pronostico bettable: over  2,5

  1. QUOTA betfair: 2.o5

Se sei bravo con le bollette, in attesa della nostra rubrica “la Bolletta vincente”, scrivile nei commenti!

Rispondi