Pronostico Lazio-Juventus semifinale Coppa Italia, 3 marzo 2009

Pronostici Lazio-Juve Coppa italia
La caldissima domenica calcistica è ancora nei nostri occhi che già arriva  la prima partita delle  semifinali di tim cup. Questa sera, martedì 3 marzo 2009 c’ è Lazio-Juve, semifinale di andata, che andrà in onda su Raiuno dalle 20 e 45.

Fare pronostici sulla coppa Italia è sempre difficile: non sai mai se le squadre che vi partecipano vogliano veramente andare avanti. Solo nella finale si riesce ad averne la (quasi) certezza.

  1. La Lazio viene da un’ ottima partita in campionato, la Juve considera questa partita quasi un fastidio, con Ranieri che dice “Avrebbero dovuto spostarla più avanti“.
  2. Inoltre la Juventus non è sembrata in perfette condizioni fisiche contro il Napoli.
  3. Sarà quindi abbastanza svogliata, e cercherà di limitare i danni, per passare il turno eventualmente nel ritorno in casa.

Scaturiscono così dalle mie considerazioni 2 Singole.

Singole:

  1. 1x (doppia chance) @ 1.35 . Su questa selezione scommettiamo 2 euro, per una vincita potenziale di 2,70 euro.
  2. under 2.5 @ 1.60. Su questa seconda, come al solito, puntiamo 1 euro, e avremo potenzialmente 1,60 euro.

Quote offerte da betfair e betclic

Sono quasi sicuro che grazie a questa partita riusciremo ad andare avanti con la sfida dei 100.

Non sei convinto del pronostico fatto?
Ribatti colpo su colpo noi di bettable, commenta questo articolo. Per alcuni eventi sono anche previsti dei bei premi, basta registrarsi sul forum e scriverli lì.

Goal subito all’ultimo minuto? Niente paura, la fortuna gira! Vinci soldi veri giocando a poker online nei più fortunati casinò del web!

Rispondi