Ritorna la Champions League: tre italiane contro 3 inglesi. Pronostici del 24 e 25 febbraio.

champions-league

Sfide decisamente interessanti quelle che attendono Inter, Roma e Juventus. Sulla carta forse il compito più difficile spetta alla compagine nerazzurra, ma non dimentichiamo che Mourinho ha una rosa che fa invidia a qualsiasi allenatore, inoltre non può permettersi di sbagliare, è andato all’Inter per un’ importante, forse l’unica, richiesta del presidente Moratti: salire sul tetto d’Europa. Magari ci copriamo con una doppia chance, non si sa mai.

La Roma, a mio avviso, è difficile da decifrare; l’Arsenal in campionato è in crisi di risultati e inoltre lamenta assenze pesanti come Fabregas e Adebayor, nonostante tutto i bookmakers la danno favorita. Forse alla banda Spalletti potrebbe star bene un pareggio per poi giocarsi tutto nella partita di ritorno.

La Juventus rischia tanto, il Chelsea sembra rigenerato dalla cura Hiddink. Inoltre a far paura sono i numeri, infatti, la squadra londinese non perde le sfide di Champions in casa da 15 partite, collezionando 12 vittorie e 3 pareggi. Ranieri, però, conosce molto bene il calcio inglese a il Chelsea, sua ex squadra, potrebbe trovare le giuste misure e ripetere una prestazione come quella già fatta al Bernabeu nel giorone di qualificazione.

Detto questo, le partite di Roma e Juventus sono da tripla, ci sembra che solo l’Inter potrebbe uscirne imbattuta.

Multipla a 1 euro:

Inter – Manchester 1X .135

Villarreal – Panathinaikos 1 1.55

Sporting Lisbona – Bayer Monaco X2 1.39 quota 2.90

Multipla a 0.50:

Lione – Barcellona 2 1.95

Chelsea – Juventus X 3.25 quota 6.33

Fissa a 1 euro:

Villarreal – Panathinaikos 1 1.55

Fissa doppia chance a 2 euro:

Inter – Manchester 1X .135

Quote offerte da Snai.

Rispondi