Italia – Paraguay, i pronostici degli esperti di calcio.

Tutti i pronostici dei tifosi VIP, prima di Italia Paraguay. Gli ex calciatori e gli allenatori esprimono il loro pronostico!

Ho deciso ancora una volta di riportare in un unico articolo le opinioni degli esperti del calcio italiano, questa volta sulla partita Italia-Paraguay del 14 giugno.

Più ci avviciniamo al primo match dei Mondiali 2010 e più arrivano pronostici, quindi aspettatevi degli aggiornamenti ;)

3 grandi esperti italiani hanno dato il loro pronostico su Italia-Paraguay a Romagnaoggi.it.

Di seguito vi riporto un sunto di ciò che hanno detto, eventualmente seguite il link qui sopra.

  • Tiziano Crudeli (opinionista di 7Gold), vede come possibile vincente della Coppa del Mond la giovane e talentuosissima Spagna.
  • Marino Bartoletti (giornalista sportivo Rai), mette le mani avanti, un pò scaramantico, affermando che oggettivamente per la vittoria finale dei Mondiali 2010 ci sono candidate ben più quotate come Argentina e Brasile.
  • Alberto Zaccheroni, concorda con Bartoletti sul nome delle 2 favorite, e ammette che secondo lui l’ ostacolo più ostico per gli azzurri è rappresentato proprio dal Paraguay (ricordo, quotato a 2.15 su betfair, ndr)
  • Arrigo Sacchi (fonte: Wolrd cup Handbook by Metronews), il Paraguay è una squadra ostica: ha fatto delle qualificazioni eccellenti giocandosela con colossi come il Brasile e Argentina. In Sudafrica sono pronti a stupire
  • Beppe Bergomi (fonte: Wolrd cup Handbook by Metronews), il Paraguay è una squadra molto buona e ricca di qualità. Nelle qualificazioni mi ha impressionato, è la favorita per il passaggio del turno con l’ Italia.
  • Cesare Maldini (fonte: Wolrd cup Handbook by Metronews) Conosco bene il Paraguay: loro nei mondiali danno il massimo. Ora il loro calcio non è fatto solo di fantasia, ma pure di acume tattico: stupiranno.

Il pronostico di bettable su Italia-Paraguay

Rispondi