Pronostico Argentina-Messico, ottavi di Finale.

Il Messico si prepara attentamente per l’Argentina e in particolare per contrastare la loro meravigliosa stella n ° 10, Lionel Messi, che sembra destinato a concretizzare le sue occasioni da gol.

Partita: Argentina contro il Messico

Luogo: Johannesburg (Città del Calcio)

Calcio d’ inizio: 20:30 Pronostico Argentina contro Messico, ottavi Mondiali 2010I tifosi dell’ Argentina cercheranno di non dimenticare la Coppa del Mondo 2006. Hanno passeggiato attraverso la fase a gironi, prodotto grande calcio, e quindi superato il Messico negli ottavi, grazie ad un gollazzo da Maxi Rodriguez. E dopo, le cose sono andate male contro la Germania, e la fiamma Argentina morì in un batter d’occhio. Ancora una volta hanno prodotto gioco di massima qualità, e ancora una volta se ne parla come se non possono essere battuti. E ancora una volta, è il Messico che troveranno sul cammino della squadra allenata da Diego Maradona.

Esito Finale (1×2) Vittoria Argentina?

E ‘sempre sembrato ridicolo suggerire che la presenza di Maradona da solo bastava a cancellare l’Argentina. E per questo gli Scommettitori hanno molto puntato sull’Argentina. E questa tendenza è proseguita mentre Lionel Messi e compagni facevano vedere le loro magie in campo. La loro performance contro la Corea del Sud è stata eccezionale, ed erano piuttosto sicuri contro la Nigeria e la Grecia, ma è giusto dire che i messicani rappresentano la loro prima vera sfida in Sud Africa.

Il Messico è una squadra fragile che ha veramente impressionato solocontro la Francia, e l’Argentina dovrebbe vincere comodamente. Allo stesso modo del Cile che è caduto nelle mani della Spagna  Venerdì sera, lo stesso sembra essere vero per questi due.  I giocatori Messico sono al loro meglio quando attaccano, e salvo che  Javier Aguirre faccia una tattica inaspettata, gli attaccanti dell’ Argentina, come hanno fatto contro i coreani, avranno molto spazio in cui operare. Potrebbero annientare i messicani, e lasciare soli Aguirre e le sue  promesse di vendetta per quella elminazione di  quattro anni fa.

Detto questo, l’ Argentina è a quota abbastanza bassa per la vittoria in 90 minuti a [1,57], quindi è saggio cercare altrove puntate di valore.

Primo Marcatore / Marcatore

Mentre per l’ Argentina la difesa è la sua debolezza (si può davvero vincere la Coppa del Mondo con Martin Demichelis come centrale?) e vedo il Messico segnare, questo mercato è giustamente incentrato su Messi e Gonzalo Higuain.

Messi ha fatto tutto, ma a tutt’oggi, è rimasto a bocca asciutta per quanto riguarda il suo personale bottino di gol, sia contro Corea del Sud e con la Grecia. E  Higuain ha dimostrato con la sua tripletta in quella partita che ha portato la sua forma ispirata da La Liga in Coppa del Mondo.

Ma io non credo che si debba guardare più in là Messi. Se puntassi  a 2.2 come Marcatore esclusivamente sulla base del fatto di essere il miglior giocatore del mondo, saresti un pò ingenuo. Si tratta di un uomo che ha già colpito diversi pali, e contro il Messico non vede l’ ora di far esplodere la sua gioia.

Risultato Esatto

Sulla base del fatto che la partita tra le squadre di quattro anni fa è stata tesa e decisa solo dopo i tempi supplementari, le quote del Risultato Esatto sono troppo tese a dire che si faranno pochi gol. Delle sei partite giocate tra le due squadre, solo una ha prodotto più di 2,5 gol, ma non è possibile puntare esclusivamente sulla statistica, si deve guardare a ciò che è la forma attuale delle due squadre. Vogliamo lasciarci scappare “Qualsiasi non quotata” sul mercato Risultato Esatto a quota oltre [10,0]? Non ci penso. Questa quota è almeno tre punti di più di quella che dovrebbe essere, e un gol argentino all’inizio argentino potrebbe davvero far dilagare la squadra di Maradona. Naturalmente, possono andare in vantaggio e tenersi stretto l’ 1-0, ma Maradona non mi sembra quel tipo di allenatore, e mentre si potrebbe puntare sull’ Argentina nel mercato del Asian Handicap -1,5 gol  a 2.8, una piccola puntata in “Qualsiasi non quotata” ci dà buone possibilità di essere premiati.

Più di / meno di 2,5 gol

Queste due nazioni non sono estranee. Il loro ultimo incontro amichevole è stato nel 2008 (l’Argentina vinse 4-1) si sono incontrate nella Copa America nel 2007 (l’Argentina vinse 3-0).Tuttavia, prima di prenderlo come una garanzia di gol qui a Johannesburg, gli ultimi sei incontri (2000-2006) sono stati tutti con meno di 2,5 goal. In effetti, abbiamo atteso i gol dell’ Argentina tutto il torneo, ma a parte la goleada contro la Corea del Sud 4-1 gli altri due incontri sono stati entrambi con pochi gol. E per quanto riguarda i messicani, è 3 su 3 per loro in termini di meno di 2,5 gol.

Aggiungiamoci il fatto che di solito negli ottavi si segna poco…

Allora l’ under 2.5 sembra una puntata logica, anche perchè la quota abituale di circa 1.58 diventa qui una più attraente [1,78] .

Migliore scommmessa: puntare Lionel Messi come Marcatore a quota  2.2

Scommessa consigliata: puntare Qualsiasi non quotato nel mercato Risultato Esatto a quota 10,0

Scommesse Argentina Messico

June 27th, 2010 Pronostico Argentina Messico at Sudafrica

Il 27 giugno si giocano gli ottavi di finale dei mondiali 2010 tra Argentina e Messico

Rispondi