Pronostico Italia-Messico, amichevole.

Oggi c’ è Italia-Messico, amichevole prima dei Mondiali Sudafrica 2010. Molti non sanno nemmeno che si gioca questa partita, nell’ ex stadio Heysel di Bruxelles. Si gioca nel tardo pomeriggio (orario 19:15, si può vedere in diretta su Raiuno). Quindi molti di voi leggeranno questo articolo solo dopo cena :)

Lippi, commissario tecnico della nazionale, prepara Italia-Messico

Pronostici su Italia Messico… probabile pareggio.

Non c’ è molta attenzione mediatica su questa partita, questo perchè le amichevoli pre mondiale non hanno mai contato molto. Addirittura, per scaramanzia, l’ Italia ha sempre teso a raggiungere il pareggio come risultato finale.

Sì, perchè portò bene nel 1982 e anche negli ultmi Mondiali del 2006.

Spazio agli esperimenti, da una parte e dall’ altra. Lippi prova il 4-3-2-1 con Marchisio a giocare da seconda punta atipica, mentre il tecnico messicano farà giocare quasi esclusivamente le riserve. E’ probabile che queste formazioni non le vedremo giocare titolari nelle partite dei gironi. Partita dal pronostico incerto, in passato amichevoli come questa ci hanno abituato a qualche sorpresa.

Quote scommesse tra Italia e Messico:

  • Quote betfair.com: Vittoria Italia a quota 2.04, pareggio a 3.35, sconfitta italia a 4.6
  • Quote snai: Italia Vincente a quota 1.85, X a 3.25, vittoria Messico a 4.25
  • Quote match point: Italia vincente a 1.75, pareggio a 3.30, vittoria Messico a 4.70

In verde, le quote migliori sull’ esito finale di Italia Messico. Se le quote migliori non sono tutte sullo stesso bookmaker, puoi scapparci la surebet ;)

Selezioni da puntare o bancare su Italia-Messico, per chi fa betfair trading:

  1. Italia – Messico – Fine 1º tempo/Fine partita: bancare Italia/Italia a 3.45
  2. Puntare l’ under 2.5 a 1.75 e bancarlo durante la partita, a 1.40 circa.

Statistiche su Italia Messico:

L’ ultima delle precedenti partite tra queste 2 nazionali si giocò durante i Mondiali 2002 di Korea e Giappone. Finì 1-1. Ecco il video preso da youtube.

Rispondi