Pronostico Ottavi di Finale Paraguay-Giappone

I giocatori Paraguay non sono per niente come lo stereotipo delle squadre del Sud America, squadre ciniche e che giocano sporco…e il Giappone è molto più aperto e avventuroso di quanto molti si aspettano. Questo dovrebbe bastare per una partita decente e il Paraguay dovrebbe riuscire a fare abbastanza per vincere.

Partita: Giappone contro Paraguay
Luogo: Tshwane / Pretoria
Calcio d’ inizio: martedì 29 Giugno 2010, ore 16:00

pronostico Paraguay Giappone
Dopo questa parita avremo un’ altra squadra ai quarti di finale, e sembra strano pensare che sia Paraguay e Giappone sono arrivati agli ottavi della Coppa del Mondo. Entrambi questi paesi hanno superato ostacoli enormi solo per arrivare a questo punto, ed è difficile dire con certezza dei pronostici su queta partita.

Esito Finale della partita Paraguay Giappone?

I progressi del Giappone ci hanno dimostrato che molte delle previsioni che hanno  coinvolto  direttamente i Paesi Bassi e Danimarca o Camerun sono andate in frantubil.

I Giapponesi sono stati criticati in patria per giocare in una maniera che concede un pò troppo all’ avversario.

Il Paraguay ha progredito con calma impressionante, però, non ha avuto mai problemi finora ai Mondiali. Per questo, dò qualche possibilità al Giappone, ma mi sorprende la quota per la vittoria in 90 minuti del Paraguay, che a [2,18] è da puntare.

Primo Marcatore / Marcatore

Keisuke Honda avrà i suoi sostenitori, da un punto di vista giapponese come Marcatore pià probabile, avendo segnato due dei loro gol del torneo finora, ma io a quota  5.0 non ci scommetto, è troppo bassa. Se volete giocare in questo mercato,  allora puntate sul loro erore contro l’Italia, Antolin Alcaraz. Egli non ha esattamente un grande record di gol nelle partite internazionali, ma vale la pena di un piccolo investimento ad una quota di circa [20,0]

Quote calci d’ Angolo

Queste squadre hanno due delle statistiche sui calci d’ angolo più bassi al torneo. Nessuno gioca in larghezza, e né concede molti calci d’angolo.i. Detto questo, nove angoli o meno è disponibile a soli 1.9, che è probabilmente la giusta quota. Non è il peggiore dei prezzi, ma questa volta potrebbe essere saggio lasciare da sola questa quota.

Quote Cartellini

Nel Paraguay hanno grande disciplina, e anche se a quattro giocatori sono stati mostrati cartellini gialli contro l’Italia, solo tre giocatori sono stati squalificati nelle loro successive due partite. E ancora nove punti è superiore a quota 1.8.

Over / Under 2,5  goal


I sudamericani non sono famosi come una nazionale che produce un sacco di gol. Infatti, le loro ultime 50 partite internazionali hanno prodotto meno di 2,5 goal per ben 21 volte (comprese tutte le tre partite finora in questa fase finale).

Nel Giappone, al contrario sono 14:11 a favore di più di 2,5 gol, ma non hanno ancora prodotto un over in tutti i Mondiali 2010.

E questa tendenza di fondo per una partita a basso punteggio qui a Pretoria, è ulteriormente aggravata dalla natura tradizionalmente avara di gol degli Ottavi di finale

Nessuna sorpresa, quindi, di vedere tornare il mercato ai suoi standard, ma anche quote di circa [1,55], l’opzione meno di 2,5 goal sembra l’esito più probabile e, probabilmente, la puntata di valore.
Il Paraguay torna a battere il Giappone a quota [2,18]

Scommessa consigliata: Banca nove punti prenotazioni o corso nel mercato Cartellini a quota1.8

Le quote segnalate in questo pronostico sono di  betfair >

Scommesse Paraguay Giappone

Rispondi