Pronostici partite di calcio Serie A, domenica 24 maggio

 

tifosi interisti in festa

tifosi interisti in festa

Domenica scommettiamo sul  campionato di serie A che ha già decretato il vincitore, ma l’accesso alle coppe e la retrocessione sono verdetti ancora da stabilire.

 

  • Lecce-Fiorentina. La matematica non condanna ancora la retrocessione dei salentini, ma la salvezza appare solo un miraggio, vincere le ultime due partite, senza sperare nei risultati altrui, non basta. La Fiorentina è più agguerrita che mai, alla Champions occorre un solo punto, ma a Prandelli alletta l’idea di raggiungere la Juventus.
  • Chievo Bologna . Scontro diretto per la salvezza. I veneti hanno 4 punti in più che valgono oro, gli emiliani di oro hanno il capocannoniere Marco Di Vaio. I padroni di casa sembrano favoriti.
  • Siena – Juventus. Il black out della Juventus è costata la panchina a Claudio Ranieri, ma cambiar panchina non assicura il cambio di rotta: 6 punti in 7 gare sono estremamente pochi. Ferrara ha a disposizione 10 giorni di allenamenti e 2 gare per rivitalizzare la maglia bianconera. Gli altri bianconeri, quelli toscani, non hanno più niente da chiedere al campionato. Confrontando le motivazioni, diamo favoriti chi ha il morale più basso: la società piemontese.
  • Sampdoria-Udinese. Tra le due squadre solo l’Udinese ha ancora vivo un obitivo: mantenere il sesto posto a discapito di Roma e Palermo. La Sampdoria credo aspetti solo la fine della stagione.
  • Milan-Roma. Sarà l’addio di Paolo Maldini a San Siro ma lo scontro non vale posti alti della classifica, ma è pure sempre un Milan-Roma
  • Atalanta-Palermo  Goal
  • Catania-Napoli  X
  • Sampdoria-Udinese Goal
  • Torino-Genoa 1/2

Arriviamo così alla composizione delle nostre Singole e multiple.

Singole:

  1. Sampdoria-Udinese Goal @1.67 . Su questa selezione scommettiamo 2 euro, per una vincita potenziale di 3,34 euro.
  2. Siena-Juventus 2 @ 1.40 . Su questa seconda, come al solito, puntiamo 1 euro, e avremo potenzialmente 1,40 euro.
  3. Catania – Napoli x @ 2.65. Su questa terza singola puntiamo 0,50 euro e avremo potenzialmente 1.32 centesimi.

Multiple:

  1. Multipla da 1 euro

Quota totale: 1.63 Vincita potenziale: 1,63 euro

  1. E la Multipla da 50 centesimi, quella più rischiosa:

Quota totale: 3.69 Vincita potenziale: 1,84 euro

Quote fornite da bwin


La sfida dei 100 continua! La sfida più avvincente di sempre!

Non sei convinto del pronostico fatto?

Ribatti colpo su colpo noi di bettable, commenta questo articolo. Per alcuni eventi sono anche previsti dei bei premi, basta registrarsi sul forum e scriverli lì.

Rispondi