Pronostico su Fiorentina-Juventus di sabato 6 marzo 2010

Fiorentina-Juventus marzo 2010

Il pronostico sull’ anticipo fiorentina juventus, che si giocherà sabato 6 marzo 2010 alle ore 18:00.

Una partita per cui non c’ è tanta attesa, con le due squadre di Torino e Firenze che non vivono un buon momento. La Juve che si accontenterà di fare bella figura in Europa League (quarta non c’ arriva), ed una Fiorentina che maledice gli errori arbitrali che hanno davvero condizionato la loro stagione proprio nei momenti decisivi. Andiamo ad analizzare attentamente lo stato di forma delle 2 squadre.

Fiorentina:

La Fiorentina deve fare i conti con l’ obbligata assenza di Mutu e un Gilardino che è davvero stanco. Dietro avrà Vargas, Jovetic… a centrocampo Montolivo.

I viola non vincono in casa contro la Juve da ben 11 anni! Per la leggere dei grandi numeri, prima o poi deve succedere.

E quest’ anno possono approfittare della scarsa forma dei bianconeri, per cercare di aggrapparsi all’ ultimo vagone del treno “quarto posto”.

A Firenze, nello stadio Franchi, i ragazzi di Prandelli si giocano tutta la stagione nel giro di 3 giorni.

Inutile fare calcoli. Prandelli l’ ha detto. L’ obiettivo per il campionato è ancora il quarto posto. E in champions league contro il Bayern Monaco ce la possono fare.

Bisogna vincerle tutte e due, senza pensare di risparmiare le forze.

Juventus:

In attacco il tridente Diego-Del Piero-Trezeguet. Unico dubbio in difesa, tra Grygera e Zebina. Ma da quel che si è capito, non è la formazione apparentemente buona che cambierà il comportamento in campo dei calciatori bianconeri.

Oramai, hanno paura di perdere.

Quando hai detto che si gioca Fiorentina-Juve?

Si, hai capito bene. L’ orario scelto per far giocare questa partita sono le 6 di pomeriggio. E’ vero, non è una partita di cartello, ma solo qualche anno fa le cose sarebbero andate diversamente.
Solo io mi ricordo un rocambolesco 4-3 della Juventus in casa, con gol finale di Del Piero?
Forse è solo una mia sensazione, ma prima sentivo più rivalità tra le squadre.

Pronostico di bettable su Fiorentina-Juve: 1

Rispondi