Pronostici partite di calcio Serie A, domenica 31 maggio 2009

fiorentina-milan2Pronostici Serie A domenica 31 maggio, ultima partita di campionato. L’Inter è già campione; Juventus Milan e Fiorentina in Champions; Reggina e Lecce già retrocesse; ma attenzione, alcuni verdetti sono tutti da decidere.

  • Fiorentina-Milan .Le due formazioni sono sicure della partecipazione alla prossima Champions, ma è ancora da decidere se direttamente o attravero i preliminare. In poche parole, chi arriva terzo ha l’accesso diretto. I viola, ora quarti, per poter ottenere la terza posizione devono battere il Milan, che ha 3 punti in più, con due reti di scarto.
  • Juventus-Lazio. La Juventus vuole ottenere la seconda posizione e Ferrara dopo la vittoria di Siena vuole un altra vittoria. La Lazio si presenterà all’Olimpico di Torino con alcuni titolari assenti.
  • Inter-Atalanta.  Partita senza motivazioni da entrambi le parti, anzi, l’unico motivato potrebbe essere Hibrahimovic che aspira al titolo capocannoniere di serie A
  • Roma-Torino. Al Torino, per rimanere nella massima serie, occorre vincere e sperare che il Bologna perda. Impresa ardua se pensiamo che dopo la furibonda e vergognosa rissa contro il Genoa è costata ai torinisti  7 squalificati.
  • Palermo-Sampdoria. Blucerchiati e rosanero ono due squadre ormai in vacanza. Probabilmente i giocatori di casa spenderanno qualche goccia di sudore in più per offrire l’ultima gioia della stagione ai propri tifosi.
  • Bologna-Catania. Se gli emiliani vincono manterrano il posto in serie A. I catanesi hanno già festeggiato la permanenza, non crediamo che metteranno in campo tanto furore agonistico.
  • Reggina-Siena Goal
  • Genoa-Lecce 1 
  • Udinese-Cagliari Goal
  • Napoli-Chievo 1x

Arriviamo così alla composizione delle nostre Singole e multiple.

Singole:

  1. Reggina-Siena Goal @ 1.55 . Su questa selezione scommettiamo 2 euro, per una vincita potenziale di 3,10 euro.
  2. Udinese-Caglia Goal @ 1.50. Su questa seconda, come al solito, puntiamo 1 euro, e avremo potenzialmente 1,50 euro.
  3. Milan-Fiorentina x @ 3.10 Su questa terza singola puntiamo 0,50 euro e avremo potenzialmente 1,55 euro.

 

Multiple:

  1. Multipla da 1 euro 

 

 

Quota totale: 2.10 Vincita potenziale: 2,10 euro

  1. E la Multipla da 50 centesimi, quella più rischiosa:

Quota totale: 4.15 Vincita potenziale: 2,10 euro

Quote fornite da better

La nostra sfida continua!Quale sfida?  la sfida dei 100! Ormai la conoscete bene.

Non sei convinto del pronostico fatto?
Ribatti colpo su colpo noi di bettable, commenta questo articolo. Per alcuni eventi sono anche previsti dei bei premi, basta registrarsi sul forum e scriverli lì.

Rispondi