Pronostici partite di calcio Serie A, domenica 5 aprile 2009

UDINESE-INTER

Dopo la sosta per le nazionali ritorna la Serie A e noi ritorniamo a fare i pronosici e a scomettere. Giocano tutte domenica 5 aprile e perciò non ci saranno anticipi al sabato, quindi una 30.ma giornata tutta domenicale, come i vecchi tempi.

  • Udinese-Inter. E’ la sfida più importante e anche un mezzo passo falso della capolista potrebbe riaprire il campionato (inseguitrici permettendo); possibillità non remota se pensiamo che i nerazzurri  hanno conquistato 3 punti totali nelle ultime tre gare giocate al Friuli. Le due scoietà sono  in parità per quanto riguarda gli infortunati in nazionale:Di Natale da una parte e Maicon dall’altra, entrambi importanti alla  loro causa. Attenzione però a una variabile importante, sicuramente gli uomini di Marino penseranno già al Brema. Questo sposta l’ago della bilancia in favore dell’Inter.
  • Siena -Lazio .Che ci giochiamo? Il Siena gioca meglio in casa, la Lazio gioca meglio in trasferta, seguiamo il consiglio di Ibrahimovic: ma lascia stare!
  • Juventus-Chievo La pausa per loro è arrivata in un momento che non desideravano, entrambe avevano preso un buon ritmo. Il Chievo non ha mai vinto a Torino contro la Juvenuts e Ranieri ha in mente un solo risultato: la sesta vittoria consecutiva.
  • Roma-Bologna. Le due squadre nell’ultimo turno hanno perso in casa contro Juventus e Cagliari, una vittoria risanerebbe definitivamente le ferite. I giallorossi sono  i favoriti, perché giocano in casa e perché sono più forti. Spalletti sicuramente non ha dormito molte notti per riaffilare le armi che serviranno ad acciuffare il quarto posto. Fiducia alla Roma.
  • Milan – Lecce 1.
  • Palermo – Torino 1X
  • Atalanta-Fiorntina 1/2 Goal
  • Sampdoria-Napoli. Donadoni è ancora alla ricerca di una vittoria, ma contro la Samp non sarà facile, anzi, impossibile se pensiamo che non potrà arruolare Lavezzi, Gargano e Maggio, tutti uomini importanti per i partenopei. Giocando l’1X  dovremmo azzeccare il pronostico.
  • Reggina – Genoa x2
  • Cagliari – Catania. Rischiamo l’1 nella fissa perché ha una buona quota e perché gli isolani continuano a giocare bene. Nella multipla ci copriamo con la doppia chance.

Arriviamo così alla composizione delle nostre Singole e multiple.

Singole:

  1. Udinese – Inter 2 1.75 . Su questa selezione scommettiamo 2 euro, per una vincita potenziale di 3,50 euro.
  2. Roma – Bologna 1 1.45 . Su questa seconda, come al solito, puntiamo 1 euro, e avremo potenzialmente 1,45 euro.
  3. Cagliari – Catania 1 1.9. Su questa terza singola puntiamo 0,50 euro e avremo potenzialmente 97 centesimi.

Multiple:

  1. Multipla da 1 euro

Quota totale: 2.87 Vincita potenziale: 2,87 euro

  1. E la Multipla da 50 centesimi, quella più rischiosa:

Quota totale: 2.o65 Vincita potenziale: 1,03 euro

Quote fornite da bwin


La sfida dei 100 continua! La sfida più avvincente di sempre!

Non sei convinto del pronostico fatto?

Ribatti colpo su colpo noi di bettable, commenta questo articolo. Per alcuni eventi sono anche previsti dei bei premi, basta registrarsi sul forum e scriverli lì.

Rispondi