Pronostici partite di calcio Serie A, sabato 25 e domenica 26 aprile

pronostici calcio 25 26 aprile

I pronostici di calcio del 25 e 26 aprile

Le domeniche arrivano in fretta e il campionato corre,siamo già alla 32.ma giornata. Noi non manchiamo di pronosticare e scommettere sulle partite di serie A (sabato 25 e domenica 26 aprile).

  • Reggina-Juventus . La Reggina domenica ha festeggiato la vittoria contro l’Atalanta e ci ha fatto saltare la singola, bastava riflettere un po’ e non si incappava nel tranello, in fin dei conti non è stata una sorpresa, è successo ancora che l’Atalanta regalasse le partite quando non aveva più niente da chiedere alla propria classifica. Questa domenica, però, i calabresi incontreranno una squadra che, sì, ha il morale basso, ma che ha voglia di recuperare la propria stagione per non renderla un totale fallimento. Dopo aver salutato lo scudetto, la Champions e la coppa Italia i bianconeri non vorranno lasciare il secondo posto al Milan. Fiducia a Ranieri.
  • Fiorentina-Roma .  E’ uno scontro decisamente interessante; per sperare nella Champions, entrambe devono vincere questa partita e sperare che il Genoa faccia un passo falso.Date uno sguardo alla classifica: Genoa 57, Fiorentina 55, Roma 52.  Partita da tripla, non scommettiamo e ne riparliamo sabato sera.
  • Lecce-Catania. I salentini stanno deludendo, ma probabilmente la gara di domenica sarà l’occasione giusta per progettare la salvezza. I giallorossi contro la Roma grazie ai due goal qualche sbadiglio di risveglio lo hanno fatto, chissà se domenica faranno colazione del Catania. I catanesi dal canto loro hanno già in pugno la salvezza e nelle gare esterne non sono mai stati irresistibili.
  • Bologna-Genoa X2.
  • Lazio-Atalanta 1x.
  • Torino-Siena 1.
  • Sampdoria-Cagliari 1x
  • Milan-Palermo Over
  • Napoli-Inter Over
  • Chievo-Udinese Goal

Arriviamo così alla composizione delle nostre Singole e multiple.

Singole:

  1. Reggina-Juventus 2  @ 1.70. Su questa selezione scommettiamo 2 euro, per una vincita potenziale di 3,40 euro.
  2. Milan – Palermo Over @ 1.75. Su questa seconda, come al solito, puntiamo 1 euro, e avremo potenzialmente 1,75 euro.
  3. Lecce – Catania 1  @ 1.65 Su questa terza singola puntiamo 0,50 euro e avremo potenzialmente 82 centesimi.

Multiple:

  1. Multipla da 1 euro

Quota totale: 2.54 Vincita potenziale: 2.54 euro

  1. E la Multipla da 50 centesimi, quella più rischiosa:

Quota totale: 2.75 Vincita potenziale: 1,37 euro

Quote OFFERTE da betfair.com

La nostra sfida continua! Quale sfida? la sfida dei 100! Ormai la conoscete bene.

Non sei convinto del pronostico fatto?
Ribatti colpo su colpo noi di bettable, commenta questo articolo. Per alcuni eventi sono anche previsti dei bei premi, basta registrarsi sul forum e scriverli lì.

Rispondi