Pronostici partite di calcio Serie A,

lazio-roma
Questo turno di campionato (31.ma giornata di serie A sarà giocata sabato 11 e domenica 12 aprile solo Reggina-Udinese) ci offrirà lo spettacolo del derby Lazi-Roma e tanti spunti di riflessione per pronosticare i risultati e scommettere.

  • Lazio – Roma. L’ho sempre ripetuto ogni volta che c’è una stracittadina: i derby hanno una storia a parte. E’ difficile, se non impossibie, pronosticare un risultato. Cerchiamo però di coniderare qualche variabile: i biancocelesti vengono da tre sconfitte e ormai è tempo di reagire, quale occasione migliore per ecellere nel derby? Attenzione però alla distrazione per la Coppa Italia; i giallorossi vengono dalla vittoria sul Bologna e puntano ancora per il quarto posto, Totti e compagni si vestiranno da gladiatori. Pronostico? Entrambe le squadre a segno.
  • Lecce – Sampdoria. Dai salentini, dopo il cambio di allenatore, ci si aspettava una reazione, ma non c’è stata. Il lecce non vince da febbraio e la classifica sembra irrisalibile. Vincere, vincere e forse non vinceranno, la Samp ha uno spessore tattico maggiore, tutto dipende da quanta volontà ci metteranno. Risultato troppo incerto.
  • Napoli – Atalanta . Dopo il Milan Donadoni incotra ancora il suo passato, l’Atalanta che lo lanciò nel grande calcio. Sembra che sia arrivato il momento per il Napoli di ritornare al successo davanti al prorpio pubblico. I bergamaschi sono praticamente salvi ma il posto in Uefa è già lontano, quindi poche motivazioni. Crediamo nel Napoli.
  • Fiorentina-Cagliari. Partita da 1x: i viola tengono viva la battaglia per un posto in Champions e per i sardi non sarà facile far bottino pieno.
  • Bologna-Siena 1x
  • Genoa – Juventus. Il pareggio contro il Chievo ha messo fine ai sogni scudetto dei bianconeri. La Juventus però mette tanta grinta anche quando meno te lo aspetti, quindi nella multipla più difficile rischiamo un 2.
  • Regina - Udinese Under
  • Torino - Catania 1x
  • Chievo – Milan Over
  • Inter – Palermo Over

Arriviamo così alla composizione delle nostre Singole e multiple.

Singole:

  1. Napoli – Atalanta 1 @ 1.90 . Su questa selezione scommettiamo 2 euro, per una vincita potenziale di 3,80 euro.
  2. Lazio – Roma Goal @ 1.63. Su questa seconda, come al solito, puntiamo 1 euro, e avremo potenzialmente 1,63 euro.
  3. Chievo – Milan Over @ 1.95Su questa terza singola puntiamo 0,50 euro e avremo potenzialmente 97 centesimi.

Multiple:

  1. Multipla da 1 euro

Quota totale: 3.27 Vincita potenziale: 3.27 euro

  1. E la Multipla da 50 centesimi, quella più rischiosa:

Quota totale: 5.55 Vincita potenziale: 2,77 euro

Quote fornite da better

La nostra sfida continua!Quale sfida? la sfida dei 100! Ormai la conoscete bene.

Non sei convinto del pronostico fatto?
Ribatti colpo su colpo noi di bettable, commenta questo articolo. Per alcuni eventi sono anche previsti dei bei premi, basta registrarsi sul forum e scriverli lì.

Rispondi